Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Svastiche alla mostra su Olocausto

Nel Trevigiano, sindaco presenta denuncia contro ignoti
    Svastiche alla mostra su Olocausto(ANSA) - TREVISO, 23 GEN - Svastiche e scritte contro gli ebrei sui muri di una villa che ospita una mostra sull'Olocausto nel Trevigiano. Il sindaco di Trevignano, Franco Bonesso, ha sporto denuncia contro ignoti. 'Esprimo tutta la mia amarezza per quanto accaduto, ma non vorrei che, attribuendo all'episodio troppa enfasi, non si facesse altro che soddisfare il bisogno di popolarita' di chi ha agito'. Nessun disagio per la rassegna che chiudera' regolarmente il 18 febbraio.© Ansa
    Giampaolo Cufino

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Succede sempre ! Cui prodest ?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA
    Succede sempre ! Cui prodest ?
    A Noi!

No, spetta.. A loro!
    Mh.. Al sistema ?
    Cazzo, la sapevo, giuro!
    Ho studiato.. C'è la domanda di riserva ?

Scherzi a parte.. Spaccano 'na vetrina a un partito di destra = trafiletto nei giornali locali
    Fanno una scritta contro gli ebrei = ATTENTATO!! Si tratta di attentato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    A Noi!
    Scherzi a parte.. Spaccano 'na vetrina a un partito di destra = trafiletto nei giornali locali
    Fanno una scritta contro gli ebrei = ATTENTATO!! Si tratta di attentato.
    ti pare che sia un gesto della stessa gravità? non ti sovviene una certa differenza?
    Cmq lasciate stare le teorie del complotto e gli agenti segreti che vanno a trevignano a imbrattare per screditare il movimento nazional-rivoluzionario, se volete vi metto i nomi in una busta e quando li beccheranno apriamo e scopriamo che ho indovinato.... e questi sono pure iscritti....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arnao
    ti pare che sia un gesto della stessa gravità? non ti sovviene una certa differenza?
    Cmq lasciate stare le teorie del complotto e gli agenti segreti che vanno a trevignano a imbrattare per screditare il movimento nazional-rivoluzionario, se volete vi metto i nomi in una busta e quando li beccheranno apriamo e scopriamo che ho indovinato.... e questi sono pure iscritti....
    oppure scopriamo che non erano svastiche ma celtiche e che le scritte "antisemite" erano del genere "me ne frego!" come quelle che cancellò il Cialtroni davanti al cutty sark

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

ma statte zitto servo&spia.
    non te rendi neanche conto di quello che scrivi.
    infame!!

ricordati solo dei tanti casi di profanazione di cimiteri ebraici che poi si è scoperto si son fatte da soli.
    new zealand insegna

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non hai capito..

Guarda, te lo dico tranquillamente, probabilmente a fare il gesto sono dei ragazzi di destra o che si credono di destra. Non cambia poi molto.
    Hanno sbagliato, sicuro.

Sottolineavo il fatto che per un gesto simile (una scritta con lo spray è sempre una scritta con lo spray..) ci sono reazioni diverse a seconda delle vittime.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    Sottolineavo il fatto che per un gesto simile (una scritta con lo spray è sempre una scritta con lo spray..) ci sono reazioni diverse a seconda delle vittime.
    ok, ho capito. Non capisco come ti possa sembrare uguale provare odio per le posizioni politiche o per la religione di nascita di una persona. Ma non mi aspetto che arriviamo a capirci fino a questo punto. Cmq, siccome a moltissime persone (la maggioranza?) esprimere disprezzo per un etnia, un inclinazione religiosa o sessuale crea orrore, si è ritenuto di applicare un aggravante a chi commette qualunque reato per questi fini, io sono daccordo , tu immagino no. Inoltre se vai a scrivere ebrei al forno sui muri di una mostra sugli ebrei al forno nella settimana degli ebrei al forno non è poi strano che fai capolino sulle prime pagine, no?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che giudei ed eredi dei partigiani parlino di 'odio' riferendolo a Noi, come se Noi ne fossimo connotati mi sembra aberrante.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    ...provare odio come fate voi verso di noi...(per ignoranza, malafede, "paura", cattiveria) è anche più grave.
    non credo... io odio il "fascismo", i valori, i contenuti e lo stile che un certo pensiero rappresenta... non le persone... e credo che cmq sia più sensato odiare chi ha scelto di comportarsi in un certo modo piuttosto che chi è nato in una certa famiglia.

Cmq proprio nel discorso Noi contro di Voi io non mi trovo... e la discussione (volendo parteciparci) verte esclusivamente sulle idee mie confrontate con quelle di altri utenti del forum.

Voto comunista ma non rivendico nessuna eredità o passato collettivo al quale non abbia partecipato direttamente.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima