Io non ho visto la trasmissione: se c'è qualcuno che l'ha vista, potrebbe scrivere le sue impressioni?

Io non ho visto la trasmissione: se c'è qualcuno che l'ha vista, potrebbe scrivere le sue impressioni?
Si, niente di nuovo sotto il sole... Battutine, rivendicazione di merite. Tutto assolutamente prevedibile.Originariamente Scritto da bsiviglia
Ma la cosa incredibile è stato Di Pietro e Schifani a torte in faccia! Una cosa VOMITEVOLE, così come al buon DI PIETRO mi sono affrettata a scrivere!

Avrei preferito che Rutelli intepretasse con maggior vigore il disappunto dei suoi votanti. Invece s'è adagiato al clima salottiero, ben conscio di essere in casa d'altri.Originariamente Scritto da bsiviglia
Il premier? Davvero insopportabile.
Informauro

La mia impressione senza dilungarmi nei dettagli cerco di riassumerla così :Originariamente Scritto da bsiviglia
- Un Berlusconi d'assalto con determinazione,ovvero un fiume di parole che toglie il respiro
ed una lunga sequela di cose fatte e di molti 'non è vero' gridato a gran voce all'interlocutore avversario sulle prese di posizione da questo sollevate circa il disimpegno dei programmi stabiliti con il famoso 'contratto'.
-Un Rutelli sobrio, un pò da salotto, un profilo rassicurante in generale.
Nelle accuse rivolte all'avversario ho visto un Rutelli molto preparato e circostanziato nelle accuse, quindi nulla al generico ed all'attacco strumentale.
Nella sostanza credo che i rispettivi messaggi siano rivolti ad una platea per taluni versi simile oppure che non ha deciso dove stabilire la propia preferenza.
- Berlusconi cerca recupero, elenca cose fatte e nuovi impegni da prendere. Un'azione, la sua, presentata sempre ad alta voce che pare rivolta a bucare lo schermo, a rimuovere sonnolenza e torpore ai suoi ed a coloro che furono.
- Rutelli rassicurante con i moderati e per l'equilibrio che sta in essere.
Con il vaticano, con gli americani, con i diritti civili, con il centro, con i verdi e con la sinistra.
Con tutti.

Concordo pienamente. Come si fa a partecipare ad una trasmissione de genere? quasi quasi scrivo anch'io a Di Pietro.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Per quanto riguarda lo scontro Berlusconi-Rutelli avrei preferito un Rutelli più graffiante.
giova1970