mi rendo conto che non e' corretto politicamente per i puzzettini come te, ma i ricchioni mi fanno schifo; sai com'e'....Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
Visualizzazione Stampabile
mi rendo conto che non e' corretto politicamente per i puzzettini come te, ma i ricchioni mi fanno schifo; sai com'e'....Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
Direi che è un'opinione la tua matematica, visto che la percentuale stimata per il csx continua restare invariata.Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
csx 52% e cdx 47%.Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
mettiamo PER IPOTESI che il cdx recupera ancora indecisi, diciamo il 3%. Il cdx va al 50% ed il csx cosa fa, resta al 52%? anche se non perde un solo elettore scende di %.
ohh calma..sei tu che hai iniziato a parlare di "nasini", "puzzettine" e io da buon sinistro per non offendere la tua "sensibilità" e visto che, a leggere le tue parole, mi sembrava che eri molto attratto da me....mi sono limitato, per non distruggere i tuoi sogni, a mettere i paletti (non farti venire strane idee!!) con l'amore platonico....NOI abbiamo un CUORE...NOI!!!:DCitazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
guarda che ti ho dato del puzzettino, non del ricchione... se poi hai la coda di paglia amen, dai.... :DCitazione:
Originariamente Scritto da nun63
:D :D no...no...e "nasino" qui "nasino" li..."puzzettino" là, "puzzettino" qua...se non ti frenavo al prox post ci mettevi pure "trottolino amoroso" e allora...io, vittima delle tue "morbose" attenzioni, per parare le tue mosse ho dovuto mettere le mani avanti con "l'amore platonico":DCitazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Nonostante tutti i possibili recuperi ti scordi sempre un particolare determinante: IL PREMIO DI MAGGIORANZA e l'Unione pur con un 2% di vantaggio si becca sempre almeno 340 seggi.Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
e quindi? chi lo nega?Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Nessuno. E' per ricordarti che dovete fare il sorpasso se volete ritornare al governo.Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
grazie lo sapevo... il discorso e' che un conto e' arrivare sotto elezioni con -8 dai sondaggi, un conto se ci arriviamo all'interno del margine di errore (cosa che ancora non e')... sai mai che...Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria