Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
benissimo; a dicembre SWG dava oltre 8 punti di distacco, ora 5, IPR dava 8.2 ora 5, altri danno 4. contenti voi, andiamo avanti cosi'...
Certo che andiamo avanti così.
A dicembre la SWG dava del 7 e non dell'8% il distacco, semplicemente perchè non includeva la Mussolini, altrimenti il distacco era del 6%.
Nel 5% di adesso la SWG ha messo dentro il MPA di Lombardo, stimandolo l'1%.
Quindi non è cambiato niente nelle intenzioni di voto, abbiamo solo diverse aggregazioni di partiti, il centrosinistra mantiene sempre saldamente la maggioranza che aveva a dicembre, l'offensiva disperata di Berlusconi sta fallendo, tra una settimana entra pure in vigore la par condicio.
Con questa legge elettorale inoltre vincere del 7, del 5 o del 3% è lo stesso, guardate che ne dovete mangiare ancora molta di polenta, bananas, per vincere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
perche' concorda con voi: sono inattendibili, uno da una parte e uno dall'altra.
Io non contesto un leggero recupero del cdx ma certo che l'ANSA è obiettiva piu' o meno come Vespa, il Televideo e Tgcom..i sondaggi se li sceglie per dimostrare il recupero...mah..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Certo che andiamo avanti così.
A dicembre la SWG dava del 7 e non dell'8% il distacco, semplicemente perchè non includeva la Mussolini, altrimenti il distacco era del 6%.
Nel 5% di adesso la SWG ha messo dentro il MPA di Lombardo, stimandolo l'1%.
Quindi non è cambiato niente nelle intenzioni di voto, abbiamo solo diverse aggregazioni di partiti, il centrosinistra mantiene sempre saldamente la maggioranza che aveva a dicembre, l'offensiva disperata di Berlusconi sta fallendo, tra una settimana entra pure in vigore la par condicio.
Con questa legge elettorale inoltre vincere del 7, del 5 o del 3% è lo stesso.
niente, tu se non tarocchi tutti i thread non sei contento. fatti fare un fondoscala tutto per te.
non solo sei un taroccatore, ma pure un furbetto del quartierino: la TUA tabella sul TUO sito riporta che SWG dava a meta' dicembre NOVE punti di distacco comprendendo TUTTO il "comprendibile" del cdx (mussolini etc.).
http://brunik.altervista.org/riepilogo.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Certo che andiamo avanti così.
A dicembre la SWG dava del 7 e non dell'8% il distacco, semplicemente perchè non includeva la Mussolini, altrimenti il distacco era del 6%.
Nel 5% di adesso la SWG ha messo dentro il MPA di Lombardo, stimandolo l'1%.
Quindi non è cambiato niente nelle intenzioni di voto, abbiamo solo diverse aggregazioni di partiti, il centrosinistra mantiene sempre saldamente la maggioranza che aveva a dicembre, l'offensiva disperata di Berlusconi sta fallendo, tra una settimana entra pure in vigore la par condicio.
Con questa legge elettorale inoltre vincere del 7, del 5 o del 3% è lo stesso.
Ma se non sbaglio infatti è sempre la CdL che sale,mentre L'Unione rimane stabile al 51% circa...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
:lol :lol :lol :lol
BRUNIK ti piace fare figure di merda ad oltranza?
tu hai scritto:
"A dicembre la SWG dava del 7..."
io ti rispondo che la TUA tabella dice 9 comprendendo tutti i partiti assimilabili al cdx:
http://brunik.altervista.org/riepilogo.html
e tu mi rispondi con la tabella, ma tagliata in modo che dicembre non si veda :lol
ma piantala, e vai a fare lezioni di aritmetica elementare, se non hai ancora ascoltato il mio consiglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da er uagh
Ma se non sbaglio infatti è sempre la CdL che sale,mentre L'Unione rimane stabile al 51% circa...
Direi 52% circa, per essere precisi, come alle regionali.
La CDL sale sempre perchè ogni settimana tirano dentro un partitino nuovo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Direi 52% circa, per essere precisi, come alle regionali.
La CDL sale sempre perchè ogni settimana tirano dentro un partitino nuovo.
ragazzi oggi brunik e' in vena di taroccature superiori alla media.
ecco due tabelle di repubblica novembre - gennaio riportate con le IDENTICHE voci di partiti:
http://www.repubblica.it/speciale/20.../novembre.html
http://www.repubblica.it/speciale/20...ggi/index.html
povero brunik, dev'essere dura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Direi 52% circa, per essere precisi, come alle regionali.
La CDL sale sempre perchè ogni settimana tirano dentro un partitino nuovo.
quando la CDL avrà recuperato Mastellik scenderete sotto il 50%
-
ormai e' alla frutta
Brunik esci dal sottoscala e prendi un po' di fiato a forza di taroccare i numeri hai perso lucidita'