Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mrcage
malik non sa leggere... niente di strano x un fi:D
Guarda che avrebbe ragione Malik... il sondaggio che ho riportato sopra è un SWG del 9 gennaio e dà una differenza del 7,3%
Non penso che SWG abbia realizzato due sondaggi a quattro giorni di differenza, sarà la rilevazione del 5 publicata il 9 (come questa è una rilevazione effettuata il 16, tre giorni fa).
Se poi l'ANSA (o chi per lei) sbaglia a fare i confronti e paragona con non si sa bene che sondaggio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
L'ANS onestamente mi sembra schierata a destra. Credo di aver visto il direttore del Ansa che spalleggiava Berlusconi in qualche trasmissione..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FREDDO
L'ANS onestamente mi sembra schierata a destra. Credo di aver visto il direttore del Ansa che spalleggiava Berlusconi in qualche trasmissione..
TUTTO SPIEGATO:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Rauti ha dichiarato giusto oggi che inserirà i suoi candidati nelle liste di Fozza Taglia; a patto che siano almeno 7.
(dice)
E' sulla base di questa notizia che ho scritto il post precedente.
Sicuramente glieli daranno...Ma per favore.
Io però sarei contento che il posto a sto rincoglionito glielo diano. Almeno così è l'ennesima prova provata della degenerazione definitiva del cdx italiano.
Alla faccia di quelli che Forza Italia oggi è come la DC di un tempo. La DC era antifascista, questi sono degli accattoni capaci solo di sparare puttanate e senza un briciolo di dignità.
-
minchia ragazzi non e' possibile ... adesso e' colpa dell'ANSA... roba da pazzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
... qua nello stesso sondaggio dicono che csx sia sale che scende????????????
Originariamente Scritto da MrBojangles
Probabile.
Io sono iscritto al sito di SWG e praticamente tutti i sondaggi che mi mandano non li vedo mai pubblicati.
Secondo me li utilizzano per loro studi.
Originariamente Scritto da Dario
ripeto: qual e' e dov'e' il sondaggio di prima? quello del +1? e' fatto su internet? allora conta come quelli di brunik (un cazzo) e certo non si puo' paragonare a uno scientifico pubblicato con tutti i crismi da swg.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fischiailvento
E' sulla base di questa notizia che ho scritto il post precedente.
Sicuramente glieli daranno...Ma per favore.
Io però sarei contento che il posto a sto rincoglionito glielo diano. Almeno così è l'ennesima prova provata della degenerazione definitiva del cdx italiano.
Alla faccia di quelli che Forza Italia oggi è come la DC di un tempo. La DC era antifascista, questi sono degli accattoni capaci solo di sparare puttanate e senza un briciolo di dignità.
Perfettamente d'accordo.