mi chiedi troppoCitazione:
Originariamente Scritto da Jaki
Visualizzazione Stampabile
mi chiedi troppoCitazione:
Originariamente Scritto da Jaki
Io la chiedo :-01#44
questo 3d è per i forumisti che non devono chiedere ... mai ???
ti kiedo la ricerka... :-0003z
Ogni tanto... Sulla tazza del cesso...
Io mi chiedevo: ma Jaki l'avra' fatto il militare?
http://www.taika.fr/images4/pingui.gif
Ettore o non Ettore?
To-bia or not To-bia?
questi sono i problemi...:i
perchè?Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
Me lo chiedo sempre...