Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Guarda che se Prodi non è apparso in TV è dovuto a una scelta sua. Per poter poi fare del vittimismo. E per non esporsi al medium, sapendo bene di non essere telegenico, oltre a non avere nulla da dire.
Gli altri Unione sono apparsi in TV quanto se non più di Berlusconi.
E, per favore, remember Zaccaria !
E basta con sta' storia di Zaccaria! D'accordo nell'ultima fase della campagna elettorale c'è stato qualche "eccesso", ma PER IL RESTO LA RAI DI ALLORA ERA MOLTO PIU' OBIETTIVA DI QUELLA DI OGGI. Tant'è vero che Berlusconi era il politico più presente in RAI...E anche allora "imperava" Bruno Vespa che nessuno può certo considerare un tifoso del csx...
Basta raccontare balle, bananas...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da beppe2
E basta con sta' storia di Zaccaria! D'accordo nell'ultima fase della campagna elettorale c'è stato qualche "eccesso", ma PER IL RESTO LA RAI DI ALLORA ERA MOLTO PIU' OBIETTIVA DI QUELLA DI OGGI. Tant'è vero che Berlusconi era il politico più presente in RAI...E anche allora "imperava" Bruno Vespa che nessuno può certo considerare un tifoso del csx...
Basta raccontare balle, bananas...
Non si devono preoccupare della nostra obiettività...ci comporteremo come loro, così non avranno niente da ridire....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da beppe2
No questo è ciò su cui vorreste "dibattere" VOI, peccato che gli italiani abbiano ben altri problemi...:K :K
Pensate,tanto per dirne una,a quella madre di Napoli che per sfamare i suoi figli ha dovuto vendere un rene,e LUI o se la canta o racconta barzellette.:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mike51
Pensate,tanto per dirne una,a quella madre di Napoli che per sfamare i suoi figli ha dovuto vendere un rene,e LUI o se la canta o racconta barzellette.:-0008n :-0008n :-0008n
Ti risponderanno che con Prodi avrebbe venduto anche l'altro rene...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Ma Ciampi non aveva la televisione nel 2001?
Adesso dice: "Monito del presidente Ciampi: «Il confronto avvenga sui fatti»."
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...9/ciampi.shtml
Non capisco questa sequela di "messaggi" riguardo l'uso discriminato dello spazio televisivo.
Basta ricordare Biagi e Benigni
a 48 ore dall'apertura delle urne.
Era un confronto sui fatti?
E Santoro? E Luttazzi?
I
fatti adesso sono quelli che sappiamo:
le consorterie.
Ed è su questo che si dibatte.
Se a Ciampi non interessa, che cambi canale.
cerca di rientrare nella realtà, mica siano nella tua amata bananas repubblic!!!!