Originariamente Scritto da
Alex De Santi
Questo è un messaggio che avevo lanciato sul forum della CdL, però nessuno risponde.
Scusate se lo propongo anche quì
Purtroppo vi faranno ingollare un altro rospo.
Rauti vanta un accordo con Berlusconi per la sua aggregazione.
Ha chiesto 7 posti sicuri in parlamento, tanto che ci saranno candidati del MIS, partito postfascista, nei primi posti nelle liste di FI, naturalmente a scavalco delle candidature del partito (partito mà!!!!!!!)
Ora prevedendo anche che se vincesse Berlusconi, i deputati di FI caleranno di circa 30-35, anche in vitù della nuova legge, si prevedono coltellate e sbudellamenti per le liste.
Ora questo bel regalo del capo, ma dico io nessuno in FI ha il coraggio di dire le cose come stanno, Socci, come giornalista che ha osato parlare, è stato messo da parte, Follini dall'UDC ha avuto il coraggio di porre il problema e lo hanno sbattuto fuori, sostituendolo con Cesa, assolto in cassazione per vizio procedurale ma accusato e reo confesso nel patteggiamento processuale per corruzione.
Ecco gli uomini che hanno le credenziali a posto per essere ammessi alla corte del capo, come i candidati del partito di Rauti, che si dichiarano apertamente fascisti.
Ecco io vorrei che come a sinistra tirano gli orecchi ai loro esponenti, come fanno Veltri, Travaglio, Pardi, Moretti e tanti altri, dalle vostre parti ci fosse qualcuno che fà altrettanto, invece sento un assordante silenzio e vassalli pronti ad esaudire i voleri del capo.
Saluti e buona pace