4%, ma in quali sogni? :K :KCitazione:
Originariamente Scritto da milite
Visualizzazione Stampabile
4%, ma in quali sogni? :K :KCitazione:
Originariamente Scritto da milite
come ho detto nel 3d "Alleanze":
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
ecco qua i comunicati che dovrebbero chiarire la vicenda....
Citazione:
Citazione:
[QUOTE=iannis]A me di loro non frega niente, sono spazzatura. Ma utili.
Complimenti per la tolleranza ed il rispetto che dimostri per chi non la vede come te, sei un vero campione di democrazia, e meno male che sei un moderato ....................se eri un rifondarolo o un missino allora che facevi, ci ammazzavi tutti ?
Vorrei far presente che la maggior parte dei partitini, anche se stanno dentro la coalizione vincente non prenderanno neanche un seggio se non superano il 2 % dei voti (a parte, da quel che ho capito, il "meglio piazzato" che verra' recuperato). Quindi AS, se non ha possibilita' di superare il 2% non prendera' neanche un seggio , sia che stia dentro che fuori dalla cdl. Stesso dicasi per liste dei consumatori, dei pensionati, riformatori liberali ex radicali, PRI, PLI, PSDI, e forse IdV e Udeur . La soglia del 2% ha costretto al Nuova DC e l'ex Nuovo PSI di De Michelis a fare una lista unica. Ecco il motivo per cui Rauti cerca di fare eleggere direttamente i suoi 7 ex(?)post(?)neo(?)fascisti dalle casalinghe che votano la lista bloccata di FI. L'unico che ha interesse a portare partitini nella sua coalizione e' Berlusconi perche' comunque contribuiscono alla percentuale finale che determina la coalizione di maggioranza. Io penso che alla fine si avra' una scheda piu' o meno con 25 partiti: 10 al csx, 12 al cdx e 3 non collocati.Citazione:
Originariamente Scritto da Ugo2000
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
scherzi?? mastella che lascia una coalizione data per sicura vincente??? con la fame di poltrone che ha????
ma figuriamoci!!
Caro Brunik, mi deludi e mi costi una cena.Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Avevo infatti scommesso che il puerile bluff non solo non avrebbe potuto intimorire il Berlus-cane, ma non avrebbe incantato nessuno con un QI superiore a 50.
E' peraltro ovvio che il Berlus-cane, nel momento in cui respinge il veto di Fini all'ingresso nella CdL della Ducia, non può accettare il veto di quest'ultima contro l'arrivo della Fiamma di Romagnoli (anche perchè, a voler essere freddamente matematici, il veto finiano era sostenuto da alcuni milioni di voti, quello di Alessandra solo dai suoi vezzosi occhi verdi).
Io mi sono già da tempo rassegnato : sotto il Berlus-cane, ci sarà sia AS di Musoolini, che la Fiamma di Romagnoli. Sperabilmente almeno collegati in un'unica lista , ma questo a tutt'oggi non è ancor certo.
RassegnateVi, dunque, anche Voi - che poi , non sarà quell'1-1,5 %, prevalentemente pescato da chi già aveva votato CdL, a mutar l'esito del 9 Aprile.
Il divertimento comincerà dal 10 aprile, te l'ho già detto...Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
oggi L'Espresso da per scontato che AS sara' dentro il cdx; scemi pure loro? tutti danno per scontato che la Mussolini fa l'isterica per avere piu' seggi, esattamente come Mastella. Facciamo i bravi, su...
e' evidente che sta alzando il prezzo... non ha nessuna scelta, si accontentera' di poche briciole e andra' con la cdlCitazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore