Secondo te Forza Italia sopravvivrà al 9 aprile?Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Visualizzazione Stampabile
Secondo te Forza Italia sopravvivrà al 9 aprile?Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
bah,non lo so...dipende dalle proporzioni della sconfitta...Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Penso ad una FI intorno al 24% il 9 aprile.
:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Se guardi il sondaggio di SWG di oggi,ti accorgi che FI va' sempre piu' verso una mia previsione postata giorni fa',cioe' il 15%:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
io credo che queste saranno le ultime elezioni a cui partecipa fi.prevedo lo sfascio del partito azienda dopo il 9 aprileCitazione:
Originariamente Scritto da mike51
Scusa e il CAPO di che partito fara' parte?Lui DEVE restare in parlamento,non pensi?:-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da itloox
ma senti tu questo !!... parlate voi di sinistra che nel 1996 avete votato prodi e poi con un colpo di palazzo ve l'hanno cacciato e ve l'hanno sostituito con d'alema!!Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
:D :D
sveglia unipollisti!!
Ma scusa, il primo governo Berlusconi com'è finito?Citazione:
Originariamente Scritto da Libero