Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Quello che dice Alemanno (è peggio di Bossi) non è esattamente un complimento per l'"alleato"...
    be' bossi con le sue tesi anti-romane rimane cmq peggio di prodi.
    perche' un conto e' dire "a roma non ci vivo manco morto" e un'altro dire "via roma ladrona".c'e' differenza

  2. #22
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MariaVittoria C
    Bologna è una città stupenda ... però non capisco come si possa rifiutare la possibilità di andare a vivere a Roma



    Conoscendola ...

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq questa discussione e' una cavolata!! sono accuse balorde quelle contro prodi!!

  4. #24
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    queste sono cazzate. io lo critico per problemi o questione sensate, non per cavolete come queste. O meglio queste non le prendo in considerazione, essendo bisherate.

  5. #25
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    queste sono cazzate. io lo critico per problemi o questione sensate, non per cavolete come queste. O meglio queste non le prendo in considerazione, essendo bisherate.
    Si ... sono cazzate... ma che, considerata l'aria avvelenata che circola e considerate le polemiche precedenti per lo stesso motivo e le polemiche continue per il "nulla"... personalmente, al posto di Prodi, farei di tutto per evitarle...

    B.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    Prodi insiste: "A Roma non ci vivrei"
    ed è di nuovo polemica

    MILANO - "Roma è bella, mi piace, ma non ci abiterei". Insiste, Romano Prodi, con le sue affermazioni sulla capitale. Le stesse con cui, prima di Natale (quando aveva detto "A Roma, manco morto"), aveva sollevato un polverone. Oggi, in diretta a Radio Deejay, conferma la propria posizione: "Ad abitarci davvero no. E per che fare? Per consumarsi a parlare di politica? A Roma sono tutti ossessionati dalla politica", risponde il professore a una domanda del conduttore Linus che gli chiede dei suoi rapporti con la capitale. "A Bologna ci sto bene - continua - a Roma invece non ci vivrei, anche se i romani sono simpatici".

    Ed è di nuovo polemica. "Mi dispiace, ma ha sbagliato" afferma il sindaco della capitale, Walter Veltroni. Che giudica quelle parole "ancora più incomprensibili nel giorno in cui i dati ufficiali dicono che Roma cresce il triplo di quanto cresca il Paese, quando emergono risultati dell'occupazione e del turismo tra i tanti segni evidenti di una profonda trasformazione della città e del successo di un modello ispirato alla crescita e all'inclusione sociale".

    Per il ministro della Salute, ed ex presidente della Regione Lazio, Francesco Storace, "il disprezzo di Prodi verso Roma sta diventando inaccettabile. Se a Roma si vive male, dice il ministro, "allora ne deve chiedere conto al suo sindaco. A Roma la gente non è ossessionata dalla politica, ma dal traffico, dalla sporcizia e dalle buche. Impari a rispettare di più la capitale, visto che ormai non glielo ricorderà nessuno nel suo schieramento, perché a sinistra è difficile trovare qualcuno capace di autonomia".

    Un'offesa alla nostra città", fa notare il ministro dell'Agricoltura - e candidato sindaco della capitale - Gianni Alemanno: "Vedo che Prodi insiste nel fare battute contro Roma: sta diventando peggio del Bossi di qualche tempo fa. La prima battuta poteva sembrare una scivolata, quella di oggi conferma che il pregiudizio nordista anti-romano è radicato nella testa di Prodi".
    (2006-01-20 154:07)

    --

    Sinceramente non vi capisco e non capisco Veltroni. Che ha detto di strano Prodi? Quel che penso anche io. Roma è molto ma molto bella ma anche io non ci abiterei manco morto. Mica vuol dire offendere i romani?
    Che due p......
    Non abbondonerie per niente al mondo la nebbia, il freddo invernale, il ghiaccio e pure l'afa della mia cara pianura padana. Sono forse leghista per qs?

  7. #27
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bah, è una frase detta a titolo personale, che c'è di strano?

    Probabilmente identifica Roma con la sua attività lavorativa e intende dire che vuole vivere dove riesce a "staccare la spina".

    Non mi sembra proprio uno scandalo, che roma come città sia splendida lo sappiamo tutti.

  8. #28
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    PRODI: AMICO VELTRONI NON HA SENTITO MIE PAROLE
    "Sono indignato". Il leader dell'Unione, Romano Prodi, in una nota replica alle critiche della Cdl alla sua frase su Roma. "Il centrodestra non puo' scatenare un polverone allo scopo di creare malintesi e fraintendimenti. Sono convinto che il mio amico Walter Veltroni non ha sentito cio' che ho detto alla radio. Ho scelto di non risiedere stabilmente a Roma perche' la mia personale condizione fa si' che tutti con me parlino solo di politica. Conosco perfettamente il peso e il ruolo di Roma in Italia e nel mondo e l'ho dimostrato con i fatti anche quando ero Presidente del Consiglio". "Le parole di questa mattina - prosegue Prodi - sono chiaramente di affetto e amicizia verso la citta' e i romani. E per questo le riporto alla lettera, qui di seguito. Linus: Le piace Roma? Prodi: Si'. Checche' ne dicano... ad abitarci no perche' non si fa altro che consumarsi a parlare di politica. Non si puo' vivere come degli ossessi per la politica. Allora torno a Bologna e a Roma non ci vivo. Pero' la citta' e' bella e i romani a modo loro sono simpatici".
    Pero' la citta' e' bella e i romani a modo loro sono simpatici"

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Dov'è la gaffe?
    Dov'è lo "schiaffo"?



    Sono(completamente)PazziQuestiBananas ...
    No, più semplicemente, per ora, non sanno più che cazzo inventarsi pur di dar contro a Prodi. Ancora un po di pazienza, il 10 aprile saranno a cuccia e vedrai che bravi cagnolini scodinzolanti ci troveremo su POL. Vedrai quanti Benik e Bimbobuono scriveranno sul Forum e faranno gara per dire cose belle su Prodi e su Fassino.

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    Prodi insiste: "A Roma non ci vivrei"
    ed è di nuovo polemica...
    _________________________
    Io ho sentito l'intervista su Radio Deejay e penso che bisogna essere dei poveracci come voi per imbastire polemiche su quello che ha detto, fra l'altro in tono scherzoso perchè parlavano della maratona che Prodi ha portato a termine domenica.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Incredibile gaffe di Travaglio, ora si mette pure a scambiare le persone
    Di Newborn (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 23:03
  2. Incredibile gaffe di Travaglio, ora si mette pure a scambiare le persone
    Di Newborn (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 22:38
  3. incredibile gaffe del BNP alla TV pubblica nel pieno della campagna elettorale.
    Di Massimo Piacere nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 22:19
  4. incredibile gaffe del BNP alla TV pubblica nel pieno della campagna elettorale.
    Di Massimo Piacere nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 17:31
  5. Incredibile gaffe di Repubblica.it - Berlusconi condannato a 8 anni!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 18:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito