quoto, e non è vero ke è bella.Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
Visualizzazione Stampabile
quoto, e non è vero ke è bella.Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
stavate parlando di me?
http://www.cameracafe.it/img/personaggi/big11.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
No, avevamo scommesso: se la Roma avesse perso, io avrei dovuto mangiare una cosa che detesto (mi pare in quell' occasione fosse un' insalata di polipo). Il giorno dopo, a pranzo, mi si è presentata con quel piatto in mano e si è messa a guardare tiutta contenta il mio disgusto:i
La prossima volta avvertimi, così mi metto fuori dalla finestra e, in un momento di distrazione della tu' mamma, mi passi il piatto e te lo ripulisco io: adoro l'insalata di polipo... :DCitazione:
vero z5Citazione:
Lo farò sicuramente...a me fa proprio impressione.Che schifo!!:-00ACitazione:
Ok, allora la prossima volta (che speriamo non ci sia, visto che comporterebbe una sconfitta della Roma :D) veniamo io ed etnia sotto la tua finestra, così, dividendoci l'insalata, io ne mangio di meno, visto che sto a dieta. :DCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
vabene, facciamo che tu pensi all'insalata e io mi trattengo con la sorella di luciaCitazione:
Lascia perdere, la dieta mi sta condizionando anche i sogni. Stanotte, per esempio, ho sognato il mio piatto preferito, i polipetti pastellati e fritti. Mio Dio, che sogno fantastico... Peccato, però, che al risveglio mi sono accorto che, purtroppo, era solo un bel sogno. :iCitazione:
Però, in 21 giorni, ho perso quasi 4 chili... :-01#44