quoto, e non è vero ke è bella.Originariamente Scritto da neroblu

quoto, e non è vero ke è bella.Originariamente Scritto da neroblu
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar
![]()

Originariamente Scritto da Aledex
No, avevamo scommesso: se la Roma avesse perso, io avrei dovuto mangiare una cosa che detesto (mi pare in quell' occasione fosse un' insalata di polipo). Il giorno dopo, a pranzo, mi si è presentata con quel piatto in mano e si è messa a guardare tiutta contenta il mio disgusto![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

La prossima volta avvertimi, così mi metto fuori dalla finestra e, in un momento di distrazione della tu' mamma, mi passi il piatto e te lo ripulisco io: adoro l'insalata di polipo...Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

veroOriginariamente Scritto da Aledex
![]()

Lo farò sicuramente...a me fa proprio impressione.Che schifo!!Originariamente Scritto da Aledex
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ok, allora la prossima volta (che speriamo non ci sia, visto che comporterebbe una sconfitta della RomaOriginariamente Scritto da etnia salentina
) veniamo io ed etnia sotto la tua finestra, così, dividendoci l'insalata, io ne mangio di meno, visto che sto a dieta.
![]()

vabene, facciamo che tu pensi all'insalata e io mi trattengo con la sorella di luciaOriginariamente Scritto da Aledex

Lascia perdere, la dieta mi sta condizionando anche i sogni. Stanotte, per esempio, ho sognato il mio piatto preferito, i polipetti pastellati e fritti. Mio Dio, che sogno fantastico... Peccato, però, che al risveglio mi sono accorto che, purtroppo, era solo un bel sogno.Originariamente Scritto da LuciaP
![]()
Però, in 21 giorni, ho perso quasi 4 chili...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0