Ma soprattutto quanti pseudonniscenti.Originariamente Scritto da agaragar

Ma soprattutto quanti pseudonniscenti.Originariamente Scritto da agaragar

Senti, le polemiche altrove, ok? Non mi sembra il thread adatto. E poi, ad essere sincero, stasera non mi va proprio di discutere.

Scusami, non vorrei aver abbassato il livello culturale di tale thread:Originariamente Scritto da agaragar
Originariamente Scritto da Subzero
Originariamente Scritto da Malik
Originariamente Scritto da Dragonball

Ciò significa che hai finito le cartucce copiaincollate da DD?Originariamente Scritto da Aledex
![]()

No, significa che d'ora in poi ti risponderò solo ad eventuali PVT (se mi andrà), su questo thread non più.Originariamente Scritto da Puma

In pratica lanci il sasso e nascondi la mano.Originariamente Scritto da Aledex
Ti vorrei ricordare che sei stato tu ad iniziare la polemica.

Attenzione che questo è un gruppo rock satanico.
Notate la tizia qui sotto che porta un amuleto a forma di croce ribaltata,simbolo dell'Anticristo.
![]()

uffi, e allora? non ha forse mangiapreti nello user text??Originariamente Scritto da Dragonball
poi non satanico, ma, giustamente, anticlericale.....
per te c'è sempre rosy bindi, auguri![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ho sentito le loro canzoni, e non c'è niente di satanico, nè la musica, nè i testi. L'identità di un gruppo non si giudica in base agli amuleti che si portano al collo, ma da ciò che suonano e, soprattutto, da come lo suonano.Originariamente Scritto da Dragonball
Poi, comunque, è ampiamente risaputo il fatto che Lucia sia anticlericale, lo dice anche il suo user text, ma non mi sembra proprio una satanista, anzi, da come scrive e da cosa scrive traspare tutt'altra immagine.

Prova ad ascoltarle all'incontrario,magari ne esce fuori qualche messaggio subliminale...si sa mai!Originariamente Scritto da Aledex
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0