User Tag List

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91
  1. #11
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso dite tutti che vi asterrete, poi alla fine andrete tutti a votare ... vi conosco ...

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jun 2009
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Adesso dite tutti che vi asterrete, poi alla fine andrete tutti a votare ... vi conosco ...
    Se lo dici tu....

  3. #13
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito

    Berlusconi.
    Non per votare Della Valle.Non ci penso neppure.
    No.
    Solo per votare Berlusconi,questo arraffone ,affarista, venditore da "aste" della dopo mezzanotte,questo mezzo piduista fallito,quasi mafioso mancato, amico di tutti,incluso mafiosi e politicanti democranti di cui si presenta come alternativa.
    Sperando che il suo partito di plastica ,"che non c'e' "rimanga tale e senza troppi determinati,seri, ideali democratico-politico.
    Questo personaggio a cui piace gestire il potere,in qualche modo, ma che ,perlomeno,cerca di farlo apertamente , direttamente e senza troppi "seri" ideali "fissi" alle spalle.("Ideali"meglio definibili come : Le Nuvole di fumo ed i Diversivi delle Fantastiche, Illuminate.."Democrazie Moderne")
    Berlusconi.

    Il "politico" + odiato e meno rispettato al mondo(non solo in Italia).
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  4. #14
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Adesso dite tutti che vi asterrete, poi alla fine andrete tutti a votare ... vi conosco ...
    Interventi come questi in effetti mi fanno venire voglia anche di fargli campagna elettorale, al cavaliere.

  5. #15
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    io votero' lega nord padania, perchè le palandrane mi stanno sui coglioni e sono stanco dell'integrazione forzata.

  6. #16
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo, a meno di straordinari cambiamenti nelle mie budella, neppure di recarmi al seggio.

  7. #17
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lizard
    Non credo, a meno di straordinari cambiamenti nelle mie budella, neppure di recarmi al seggio.
    Anche per Nick Rivers:
    Avete mai votato?Cosa?
    Io alla fine un qualche cosa ,sempre diverso da quello precedente,l'ho'sempre votato.
    Questa volta, al Consolato Italiano,credo che sara' la prima volta che rivotero' uno stesso partito per la seconda volta..
    Anche per andare a fare un giretto al Consolato di Los Angeles,in "zona soldi","zona Nordista"(forumista miliardario di POL)una maniera di votare affascinante,emozionante ed alternativo e che conta come il 2 di coppe quando briscola e' mortadelle.
    Poi incontro qualche itagliano e chissa'magari incontro Nordista e gli chiedo dei soldi.
    (Ho 40 anni,parliamo di una diecina di elezioni,ho sempre cambiato voto,io poi ho votato 2 volte anche negli USA e sono riuscito a cambiare voto anche li'!
    Negli Usa..dove non appaiono esserci partiti ,per nulla!)
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jun 2009
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Anche per Nick Rivers:
    Avete mai votato?Cosa?
    Io alla fine un qualche cosa ,sempre diverso da quello precedente,l'ho'sempre votato.
    Questa volta, al Consolato Italiano,credo che sara' la prima volta che rivotero' uno stesso partito per la seconda volta..
    Anche per andare a fare un giretto al Consolato di Los Angeles,in "zona soldi","zona Nordista"(forumista miliardario di POL)una maniera di votare affascinante,emozionante ed alternativo e che conta come il 2 di coppe quando briscola e' mortadelle.
    Poi incontro qualche itagliano e chissa'magari incontro Nordista e gli chiedo dei soldi.
    (Ho 40 anni,parliamo di una diecina di elezioni,ho sempre cambiato voto,io poi ho votato 2 volte anche negli USA e sono riuscito a cambiare voto anche li'!
    Negli Usa..dove non appaiono esserci partiti ,per nulla!)

    L'ultima volta ho votato per il polo. Un minimo di speranza di vedere qualcuno di liberale nei palazzi del potere allora c'era...
    Ma adesso come adesso, dopo le schifezze cui ho assistito per 5 anni, certe idee balzane mi hanno abbandonato.
    Ed anche se quel giorno dovessi venire preso da una irrefrenabile voglia di votare credo proprio che mi basterà pensare all'espropio operato dalla legge sirchia per farmela passare....

  9. #19
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Anche per Nick Rivers:
    Avete mai votato?Cosa?
    Sono andato al seggio in poche occasioni (anche per via dell'età), ma adoro i referendum, quelli li ho fatti tutti: l'idea di contribuire ad abrogare una legge dello stato mi stuzzica troppo.

  10. #20
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti i referendum sono quelli che danno piu' fastidio al "palazzo"... vedasi campagne per l'astensione addirittura portate avanti dai presidenti delle camere...
    X

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 21:31
  2. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 09:31
  3. 20 Aprile 1889 - 20 Aprile 1945 - 20 Aprile 2005
    Di Ante Pavelic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 17:10
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 11:15
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 11:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito