Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito FASSINO Lasceremo Berlusconi solo nel suo delirio

    Nessun cedimento di fronte al tentativo di "intossicare la vita politica" del Paese: "Lasceremo Berlusconi solo nel suo delirio". Una standing ovation accoglie le parole pronunciate da Piero Fassino durante l'assemblea nazionale dei segretari di sezione dei Democratici di sinistra, a Roma. Il leader della Quercia contrattacca e replica al premier sulla vicenda Unipol e sottolinea: "Negli attacchi del presidente del Consiglio non c'è solo un'aggressione contro i diesse ma una mancanza profonda di rispetto verso gli italiani".

    Quelli contro i Ds, aggiunge Fassino, sono attacchi che "non cesseranno", perché mossi dalla "disperazione" di chi sa che alle elezioni perderà, anche ricorrendo ancora "alla denigrazione, allo spionaggio delle nostre vite, alle insinuazioni calunniose per infangare il movimento cooperativo e un partito che vive in modo trasparente".

    Berlusconi, incalza il leader della Quercia, "probabilmente proseguirà in questa insana e irresponsabile strategia di avvelenare i pozzi, allagare la pianura, bruciare le navi, intossicare la vita politica del Paese, ma noi non lo seguiremo: lo lasceremo solo - grida Fassino fra gli applausi - chiederemo agli italiani di liberare l'Italia da Berlusconi e da questa destra irresponsabile".

    Perché negli attacchi del premier non c'è solo un'aggressione contro i Ds, osserva Dassino, ma "una mancanza profonda di rispetto verso gli italiani che hanno il diritto di andare al voto in un clima ben diverso rispetto a quello che la destra sta alimentando. I cittadini hanno il diritto di andare al voto in un clima civile, sereno, responsabile".

  2. #2
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo che non siano solo parole e che seguano i fatti...

    B.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il proposito è buono. Speriamo che ora riescano a rispettarlo tirando fuori i temi concreti, quelli che la gente vive sulla sua pelle tutti i giorni. Di materiale di discussione ce n'è un bel po' e merita molta più attenzione. Certo Berlusconi farà di tutto perché non accada. Oramai, la stessa correttezza di fatto delle elezioni è in dubbio, se riesce a rimandare l'apertura formale della campagna elettorale. L'Unione i mezzi e le possibilità di non cadere nelle sue trappole le ha, soprattutto se accetta di consultare i suoi elettori con le primarie per i primi posti delle liste elettorali, garantendo quindi che non ci si trovino soggetti impresentabili. Staremo a vedere.

  4. #4
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Il proposito è buono. Speriamo che ora riescano a rispettarlo tirando fuori i temi concreti, quelli che la gente vive sulla sua pelle tutti i giorni. Di materiale di discussione ce n'è un bel po' e merita molta più attenzione. Certo Berlusconi farà di tutto perché non accada. Oramai, la stessa correttezza di fatto delle elezioni è in dubbio, se riesce a rimandare l'apertura formale della campagna elettorale. L'Unione i mezzi e le possibilità di non cadere nelle sue trappole le ha, soprattutto se accetta di consultare i suoi elettori con le primarie per i primi posti delle liste elettorali, garantendo quindi che non ci si trovino soggetti impresentabili. Staremo a vedere.

    Temo che la tua bella e suggestiva ipotesi di primarie per le liste (che sarebbero un traino fantastico per le elezioni, tra l'altro) rimarrà tale...

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, Fassino, non lasciare solo Berlusconi.....rispondi pure alle accuse che ti muove (come farebbe chiunque per tappare la bocca al suo avversario)....

    ....forse si tratta di mancanza di argomenti (parlo per entrambi, eh)?



  6. #6
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La vera arroganza della vita politica di questo stato ha un nome solo DS.
    Questo è il vero cancro troppo cresciuto che è il momento di estirpare.
    Berlusconi fa benissimo ad attaccarli e non è che l'inizio.
    I DS vanno assolutamente disintegrati. Fuori dai coglioni.
    Sono una setta, una lobby, una loggia, una corporazione politico-affaristica delle peggiori che poggia su sistemi simili a quelli mafiosi che attribuiscono all'avversario. Loro sono la stessa cosa in peggio.

  7. #7
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
    No, Fassino, non lasciare solo Berlusconi.....rispondi pure alle accuse che ti muove (come farebbe chiunque per tappare la bocca al suo avversario)....

    ....forse si tratta di mancanza di argomenti (parlo per entrambi, eh)?


    il fatto è che berluscono non fa nessuna accusa.
    lui stesso ha detto che non c'è alcunchè di penalmente rilevante.
    cosa cazzo dovrebbe rispondere?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    La vera arroganza della vita politica di questo stato ha un nome solo DS.
    Questo è il vero cancro troppo cresciuto che è il momento di estirpare.
    Berlusconi fa benissimo ad attaccarli e non è che l'inizio.
    I DS vanno assolutamente disintegrati. Fuori dai coglioni.
    Sono una setta, una lobby, una loggia, una corporazione politico-affaristica delle peggiori che poggia su sistemi simili a quelli mafiosi che attribuiscono all'avversario. Loro sono la stessa cosa in peggio.
    Errata corrige

    La vera arroganza della vita politica di questo stato ha un ALTRO nome Lega.
    Questo è il vero cancro troppo cresciuto che è il momento di estirpare.
    Berlusconi fa benissimo ad andarci d'accordo, sono della stessa pasta.
    La Lega va assolutamente disintegrata. Fuori dai coglioni.
    Sono una setta, una lobby, una loggia, una corporazione politico-affaristica delle peggiori che poggia su sistemi simili a quelli mafiosi che attribuiscono all'avversario. Loro sono la stessa cosa in peggio. Ne fa fede Credieuronord la banchetta di Bossi e Fiorani.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    La vera arroganza della vita politica di questo stato ha un nome solo DS.
    Questo è il vero cancro troppo cresciuto che è il momento di estirpare.
    Berlusconi fa benissimo ad attaccarli e non è che l'inizio.
    I DS vanno assolutamente disintegrati. Fuori dai coglioni.
    Sono una setta, una lobby, una loggia, una corporazione politico-affaristica delle peggiori che poggia su sistemi simili a quelli mafiosi che attribuiscono all'avversario. Loro sono la stessa cosa in peggio.

    Weee Genio cosa hai mangiato oggi pane e cipolle ,
    il fetore che esce dalla tua bocca ucciderebbe un
    intero battaglione di soldati al fronte .....LAVATI
    PRIMA DI PARLARE.

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Cominciamo a dare l'esempio lasciando solo nel suo delirio il Genyo.
    Hai visto mai ...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 27-05-13, 18:09
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-12, 14:06
  3. Berlusconi in delirio...
    Di Nikalte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 13:04
  4. Il delirio di Berlusconi.
    Di Sir Demos nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-10-02, 01:41
  5. Fassino delirio
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-02, 21:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito