Allora, chi ha vinto?
La mia opinione è che il rapporto tenuto da Berlusconi con il pubblico è stato disastroso per la sua immagine.

Allora, chi ha vinto?
La mia opinione è che il rapporto tenuto da Berlusconi con il pubblico è stato disastroso per la sua immagine.

mi spiace, mi sa proprio che non ci hai capito niente.

Beh, chiaramente tu non dirai mai che Berlusconi che accusa il pubblico di "non saper applaudire" e di farsi "traviare" da Rutelli implicitamente sta dando del cretino a delle persone "identiche" a quelle che sono a casa e che quindi col pubblico si identificano e tendono a parteggiare.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Ma il fatto che tu non sia capace di ammetterlo non vuol dire che non sia lapalissiano.

Rutelli preparato, calmo, e ke si è pure divertito.Originariamente Scritto da Angelus
Il nano nerovsissimo, negante ogni cosa come solo lui sa fare, psichiatricamente grave, cosi' come lo defini' un noto Psichiatra tempo fa, pieno di sè ma crollato, gli è crollata persino la voce......dittatore come sempre, non accettava ke si applaudisse Rutelli, cosi' come non accetterebbe mai di essere messo in discussione.
Rutelli, non solo ha vinto, ma ha vinto alla grande, perke' ha tutelato le sue posizioni, verso l'elettorato a cui fa riferimento, senza sbavare a Sinistra, (e qui è la sua posizione........) e allo stesso tempo ha dato un senso di compattezza di tutto il csx.
Il nano poverino arrancava...ma non ce l'ha fatta...del resto è comprensibile....alla democrazia non è abituato....questa volta deve "usarla" perke' è sotto....eh ma se fa cosi' va sempre piu' sotto!![]()
![]()
![]()

Il Mondo è bello perchè è vario , ma dare Rutelli vincente è una follia pura.
Bene cosi.

Ragazzi vi capisco...quando si sta per morire l'istinto di sopravvivenza spinge a vedere le cose in modo del tutto innaturale![]()

Rutelli senza dubbio .
Berlusconi troppo sopra le righe in certi momenti , e poi vuole sempre aver ragione . Se le elezioni si vincono con i moderati Berlusconi ha già perso ( rivedete i 5 minuti filati sul comunismo dopo aver sostenuto un minuto prima che era falso che lui parlasse sempre dei comunisti ).
Rutelli ha giustamente battuto sempre sul tasto del disagio della gente costringendo Berlusconi sulla difensiva .
Berlusconi è parso in difficoltà e poco convincente quando parlava del caso Unipol e del suo socio non socio , e sul conflitto di interessi .
Rutelli non è mai stato alle corde , ha sempre driblato le isidie sui suoi alleati della sinistra radicale suscitando l'impressione di fiducia e affidabilità.

Concedo agli amici el cdx un giudizio di sostanziale pareggio sottolineando pero' il nervosismo di Berlusconi (spesso si dimenava e si tirava su sulla sedia) contro la tranquillita' (anche troppa) di Rutelli.
Aggiungo che anche a me il modo di rivolgersi al pubblico da parte di Berlusconi non e' parso vantaggioso per la sua immagine.

Originariamente Scritto da ilgiardiniere
Tipo quando all'inizio sorrideva in modo innaturale per tutto il tempo facendo temere una paresi facciale oppure quando si teneva le labbra con le mani? Quanti italiani avranno pensato: "Ma io questo pagliaccio non lo voto mica più!"?

Io mi sono crepato dalle risate invece e anche se non intendo votartlo ho detto "cazzo quasi quasi lo voto"...ahahahah
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro