Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da m.calu
un'altra settimana?non si puo fare gia sono slittate molto si sarebbero dovute fare a fine dicembre e adesso votiamo addirittura a febbraio.....poi vorrei davvero sapere chi voterà ad agosto alle prossime elezioni
Le elezioni si svolgono grazie alla amministrazione di POL che ce lo consente e si adopera durante lo svolgimento delle stesse. Le date che noi proponiamo sono SEMPRE "relative" e sono passibili di variazioni come appunto sta accadendo questa volta.
-
io non c'e l'ho con l'amministrazione pero ci si dovevaorganizzare meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Tranquilli, sono in contatto con l'amministrazione. Sembra che le elezioni slitteranno di una settimana per un problema tecnico.
Vi faccio sapere appena ne ho la conferma.
Tante battaglie contro il presidente del congresso e alla fine si vota nei gorni proposti da lui :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da m.calu
io non c'e l'ho con l'amministrazione pero ci si dovevaorganizzare meglio
non si tratta di organizzarsi meglio, ci sono dei problemi di cui la amministrazione si scusa ma che gli impediscono di poter essere presente durante questa settimana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Tante battaglie contro il presidente del congresso e alla fine si vota nei gorni proposti da lui :D
in effetti.... chi poteva immaginare?
-
Citazione:
non si tratta di organizzarsi meglio, ci sono dei problemi di cui la amministrazione si scusa ma che gli impediscono di poter essere presente durante questa settimana.
si dovrebbe cmq mettere un avviso su tutti i forum....:i
-
Citazione:
in effetti.... chi poteva immaginare?
Vero però la situazione è divertente. Mi ricordo con quanta forza vi siete accaniti contro la proposta di Liberale e ora...
-
va beh...se l'Amministrazione nn può, facciamole pure la prossima settimana però così rischiamo di fare le prossime elezioni ad Agosto :fru
-
potremmo farle il 9 aprile :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
si dovrebbe cmq mettere un avviso su tutti i forum....:i
sto aspettando conferma. Non appena ho conferma della nuova data per le elezioni, apro un 3d. I 3d di avviso penso si possano aprire durante i giorni delle elezioni. aprirli prima a che serve?