Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Politica di basso profilo

    Ieri sera, in un canale di sassari - telegi - ho assistito ad una tribuna politica, tra i presenti vi era anche Gavino Sale, oltre ad altri rappresentanti del comune e della provincia di ss. Ho assistito all'ennesima scenetta dei politici locali incapaci di affrontare temi politici di alto respiro! Tutta la buona volontà di gavino , di portare la conversazione su temi fondamentali per la Sardegna e i Sardi, non è bastata, puntualmente la discussione tornava su: fasce olivettate, terreno minimo per edificare e sesso degli angeli...
    Questi politicanti non vedono oltre il loro naso... o pancia! praticanti di una politica delegata e asfittica incapace di affrontare i temi fondamentali sottoposti alla loro attenzione da Gavino Sale!!
    Alcuni di essi mi ricordano certe macchiette della tv del tipo: pessimismo&rassegnazione!
    Mandiamoli a casa!!
    Su Templare

  2. #2
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    credo siano consapevoli di tutte le problematiche sarde ma fingono di non capire perchè affrontare certi problemi sarebbe troppo difficile per loro .. mandarli a casa sarebbe troppo facile.. a volte un pò di rigidità nei confronti di certe persone non guasta ..magari mandarli a fare un lavoro molto sacrificante e manuale servirebbe per far risvegliare le loro menti malate e ormai offuscate da questa poco voglia di fare concretamente qualcosa di complicato (o almeno provarci ) per ciò che li circonda che comunque fa parte anche di loro.
    sa libertade de tottusu !

 

 

Discussioni Simili

  1. Bersani: profilo basso, troppo basso
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-12-09, 18:49
  2. perchè SB tiene da giorni un basso profilo
    Di galileo (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 11:40
  3. Gli Amici di Beppe Grillo-un'esperienza di politica dal basso.
    Di blob21 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 23:45
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 14:20
  5. Savoia: rientro di basso profilo o in grande stile
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-07-02, 02:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito