Ieri sera, in un canale di sassari - telegi - ho assistito ad una tribuna politica, tra i presenti vi era anche Gavino Sale, oltre ad altri rappresentanti del comune e della provincia di ss. Ho assistito all'ennesima scenetta dei politici locali incapaci di affrontare temi politici di alto respiro! Tutta la buona volontà di gavino, di portare la conversazione su temi fondamentali per la Sardegna e i Sardi, non è bastata, puntualmente la discussione tornava su: fasce olivettate, terreno minimo per edificare e sesso degli angeli...
Questi politicanti non vedono oltre il loro naso... o pancia! praticanti di una politica delegata e asfittica incapace di affrontare i temi fondamentali sottoposti alla loro attenzione da Gavino Sale!!
Alcuni di essi mi ricordano certe macchiette della tv del tipo: pessimismo&rassegnazione!![]()
Mandiamoli a casa!!




, di portare la conversazione su temi fondamentali per la Sardegna e i Sardi, non è bastata, puntualmente la discussione tornava su: fasce olivettate, terreno minimo per edificare e sesso degli angeli...
Rispondi Citando