Visualizzazione Stampabile
-
...
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
ho dimentikato qualkuno :confused:
Sì, questo thread è discriminatorio nei confronti di noi donne: chiede se i forumisti parlano con la ragazza di politica !
Sarebbe stato più corretto qualcosa di generico tipo "Parli mai di politica con il tuo partner?"
E poi il plurale ... "parlate mai di politica con la ragazza ?" sembra che una serva parecchi forumisti (davvero una difficile via di santificazione)
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MariaVittoria C
Sì, questo thread è discriminatorio nei confronti di noi donne: chiede se i forumisti parlano con la ragazza di politica !
Sarebbe stato più corretto qualcosa di generico tipo "Parli mai di politica con il tuo partner?"
aggià, dovevo dire partner.....:rolleyes:
-
Citazione:
erano tutte cessi....
Caratterialmente ora dico di si...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
non ho i brufoli
]
Ma sei di sinistra? Allora sfigata.:D
-N-
-
Mi è capitato una volta sola di avere una ragazza di idee politiche opposte alle mie (anche se antiberlusconiana, le berlusconiane non possono fare discorsi al limite possono solo trombare :D), essendo un dialogatore implacabile e durissimo era un massacro, alla fine mollava la presa dicendo "basta non si puo' parlare con te".
Per le altre in genere se ne parlava di meno, erano piu' "affini".
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
Sì. E quando sono stufo di discutere urlo con tutto il fiato che ho nei polmoni "Sieg Heil!".
Quello non era il modo migliore per farsi lasciare? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
Sì. E quando sono stufo di discutere urlo con tutto il fiato che ho nei polmoni "Sieg Heil!".
A ripensarci, meglio parlare della macchina.
-
...
Citazione:
aggià, dovevo dire partner.....:rolleyes:
Agaragar accondiscendente !
(da scrivere nel diario)
:p