http://www.politicaonline.net/forum/...=221189&page=2
per un motivo "tecnico" le elezioni di POL saranno rinviate di una settimana circa...


http://www.politicaonline.net/forum/...=221189&page=2
per un motivo "tecnico" le elezioni di POL saranno rinviate di una settimana circa...


scusate ho aperto un doppione




Nel 3d sopra linkato sono comunicate le nuove date...(30 gennaio-3 Febbraio)