Da ki niunu l'at mentuadu...... lu fatto deo!
Suazo, gollonzo, e a domo......![]()


Da ki niunu l'at mentuadu...... lu fatto deo!
Suazo, gollonzo, e a domo......![]()




cussu cun sa mallietta grogaOriginariamente Scritto da Su pisìttu
![]()


nossi,cussu accanta!Originariamente Scritto da amsicora
...primma fui brullendi,ma immoi chi appu castiau mellusu,mi biu diaderusu,primma andà sempri!
![]()


bella foto di repertorio su pisittu... la nord vecchia con gli sc ancora nell anello superiore ....
grande suazo al 94 3 punti d'oro !
sa libertade de tottusu !


ho ricontrollato, è la prima di campionato di serie b 97/98.Originariamente Scritto da BARROSU83
![]()


non mi voglio sbagliare ma .. credo che l'indirizzo sia questo:
http://www.cuorerossoblu.com/forum/v...ighlight=video
è il video del gol all'Olimpico con esultanza dei tifosi e ... qualche bandiera con ... albero![]()
( non mi funziona bene il collegamento ma l'ho visto in un'altro)
J


Lutzianu e Barrosu, ma du eis biu custu jassu?Originariamente Scritto da amsicora
J


Ma cosa segura esti?Originariamente Scritto da amsicora
Sigomenti seu a su traballu no hia bolli ki aberendiddu ndi bessit a fora calincunu casinu...
ki fiasta benniu... hiasta biu is casteddaius brighendisì intr'e issus... ta bregunja...


io l'ho visto,senza probblemi!...brighendisì ...oidi nai cettendi?is'ultras?Originariamente Scritto da barrosu