User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Da non credere..

  1. #1
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Da non credere..

    Milano, otto carabinieri arrestati
    L'accusa è furto e rapina



    MILANO - Otto carabinieri del nucleo radiomobile di Milano sono stati arrestati. Dalle prime informazioni, sembra che la Procura li accusi di aver commesso furti e rapine nell'ambito di un'operazione sul narcotraffico.
    Le misure cautelari sono state chieste dal pm Alessandra Dolci e firmate dal gip Giovanni Verga. Stando alle prime indiscrezioni sarebbero stati una serie di cittadini extracomunitari a denunciare l'attività dei carabinieri arrestati.


  2. #2
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    Milano, otto carabinieri arrestati
    L'accusa è furto e rapina



    MILANO - Otto carabinieri del nucleo radiomobile di Milano sono stati arrestati. Dalle prime informazioni, sembra che la Procura li accusi di aver commesso furti e rapine nell'ambito di un'operazione sul narcotraffico.
    Le misure cautelari sono state chieste dal pm Alessandra Dolci e firmate dal gip Giovanni Verga. Stando alle prime indiscrezioni sarebbero stati una serie di cittadini extracomunitari a denunciare l'attività dei carabinieri arrestati.

    Ah beh I carabinieri non sono necessariamente dei santi... Certo 8 tutti in una volta...

    Qualcosa mi dice che questa notizia avrà poco spazio sulla "Padania"...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NOOOO....è un complotto! una manovra politica! siamo in campagna elettorale....sono i poteri forti che vogliono destabilizzare...aspettiamo...poi alla fine risulterà che non è vero niente...la magistratura usa la carcerazione preventiva....
    LIBERI TUTTI!!!

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuno stupore da parte mia riguardo il comportamento delle forze d'occupazione itagliane al Nord.

  5. #5
    31°
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Località
    romagna
    Messaggi
    1,107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    va a pari passo cono quei geniacci dell'esercito che sono tornati dall'iraq con un'arsenale di pistole, mitra e bazooka, senza denunciarli e con la matricola abrasa...a cosa sarebbero serviti?
    al magistrato il comandante responsabile ha detto che servivano per il museo del reparto...molto interessante soprattutto sapendo che nel lotto c'erano 15 pistole beretta del tutto uguali a quelle che hanno le ns. forze armate (e polizie varie) ma vendute all'esercito iracheno anni fa.
    poi la gente diventa sospettosa...

  6. #6
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Mi crolla un mito:

    i carabinieri li ho sempre pensati con un certo codice d'onore, anche se dall'altra parte della barricata e al servizio dello stato italiano. Non avevo mai sentito di rapine e furti da parte loro. dai poliziotti si, ( uno bianca,un esempio per tutti) ma dai carabineri non me l'aspettavo...

    cioè, i carabineiri li vedo bene a mettere le microspie senza permesso, o a fare azioni di polizia politica, ma che si abbassino al furto e alla rapina... mi pare proprio strano...


    che complotto sarebbe, grilloparlante? un complotto contro gli extracomunitari?

  7. #7
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La disoccupazione ti ha dato un bel mestiere...

  8. #8
    The Kount
    Ospite

    Predefinito

    Se ci provasse un cittadino lombardo a denunciare un militare per rapina o peculato, sai cosa ne farebbe il PM del fascicolo??
    Ma se lo dicono 8 giandujotti...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    Mi crolla un mito:

    i carabinieri li ho sempre pensati con un certo codice d'onore, anche se dall'altra parte della barricata e al servizio dello stato italiano. Non avevo mai sentito di rapine e furti da parte loro. dai poliziotti si, ( uno bianca,un esempio per tutti) ma dai carabineri non me l'aspettavo...

    cioè, i carabineiri li vedo bene a mettere le microspie senza permesso, o a fare azioni di polizia politica, ma che si abbassino al furto e alla rapina... mi pare proprio strano...


    che complotto sarebbe, grilloparlante? un complotto contro gli extracomunitari?

    Ilariamaraia,
    Negli anni 60 per entrare nei carabinieri e nei sottoufficiali dell'esercito prima di accettare la domanda dei volontari si richiedevano notizie della famiglia fino a parecchie generazioni precedenti;insomma c'era un filtro per scegliere il meglio.Poi si è imposta un'ideologia che asserisce che siamo tutti eguali(ma l'educazione all'onestà e alla morale non è per tutti) e dunque ora si raccoglie quanto si è seminato in tutti gli ambiti.
    Ora dovranno fare una serie televisiva " C'era una volta l'Arma"

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    Mi crolla un mito:


    un complotto contro gli extracomunitari?

    complotto? non lo so, magari questi extra diventano i nuovi eroi; i nuovi fratelli d'itaglia.
    vuoi vedere che questo fattaccio prelude all'entrata degli extra nelle forze dell'ordine?


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito