Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Com'è che contro i fascisti ed i nazionalsocialsiti non c'è mai stato un attentato?
per il semplice motivo che:
1) il nazionalsocialismo era anti-semita come tutti noi sappiamo e agli islamici gli ebrei in quel periodo (parlo degli anni '30, quando il nazismo andò al potere in Germania) incominciavano un po' a stare sui coglioni (perdonami il linguaggio poco "urbano" :D ) perchè le teorie sioniste stavano prendendo piede e i vari ebrei sionisti stavano incominciando a migrare in Palestina...
i movimenti pan-arabi e islamici nn hanno avuto problemi nel dire "il nemico del mio nemico è mio amico"...
2) Col Fascismo ci furono buoni rapporti perchè Mussolini espresse simpatie verso quei movimenti pan-arabi o islamici...ma in funzione ANTI-INGLESE E ANTI-FRANCESE.
3) Tornando ai giorni nostri e all'Italia, contro di noi (intesto come "area nazionalpopolare") nn c'è mai stato un attentato, così come nn c'è mai stato un attentato di matrice islamica a sedi di F.I. o dei DS.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
per il semplice motivo che:
1) il nazionalsocialismo era anti-semita come tutti noi sappiamo e agli islamici gli ebrei in quel periodo (parlo degli anni '30, quando il nazismo andò al potere in Germania) incominciavano un po' a stare sui coglioni (perdonami il linguaggio poco "urbano" :D ) perchè le teorie sioniste stavano prendendo piede e i vari ebrei sionisti stavano incominciando a migrare in Palestina...
i movimenti pan-arabi e islamici nn hanno avuto problemi nel dire "il nemico del mio nemico è mio amico"...
2) Col Fascismo ci furono buoni rapporti perchè Mussolini espresse simpatie verso quei movimenti pan-arabi o islamici...ma in funzione ANTI-INGLESE E ANTI-FRANCESE.
3) Tornando ai giorni nostri e all'Italia, contro di noi (intesto come "area nazionalpopolare") nn c'è mai stato un attentato, così come nn c'è mai stato un attentato di matrice islamica a sedi di F.I. o dei DS.
Ti contraddici da solo: prima sostenevi che loro odiano tutto ciò che non è musulmano. Evidentemente i movimenti nazinalrivoluzionari della prima parte del '900, come dici te stesso, venivano rispettati perchè combattevano dalla loro stessa parte e contro un nemico comune. Non mi pare però che Mussolini fosse islamico.
-
Eliminando fisicamente gli Europei si elimina un braccio dell'occidente oggigiorno, quindi chiaro che vogliono la nostra eliminazione fisica: ci sono soldati europei sempre al fianco delle occupazioni americane, e non dovrebbero odiarci?
Pensa se l'Europa fosse una nazione come quella sognata da noi, io credo che l'Islam sarebbe nostro alleato contro il sionismo, non nostro nemico, in quanto siamo noi, oggi (purtroppo), alleati dei sionisti.
Quanto poi alle nostre radici, il fatto che la loro difesa venga proposta da personaggi di fede Cristiana è semplicemente ridicolo: ricordatevi della barbarie con cui vennero massacrati in nome di Cristo tutti coloro che praticavano culti indoeuropei da fedeli di una religione di provenienza straniera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
e quindi visto che questi terroristi integralisti islamici sn contro l'America e Israele dobbiamo appoggiarli lo stesso anche se vogliono la nostra eliminazione fisica oltrechè imporre le loro tradizioni a noi europei?
NO. :-0#09o :-0#09o
giusto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Ti contraddici da solo: prima sostenevi che loro odiano tutto ciò che non è musulmano. Evidentemente i movimenti nazinalrivoluzionari della prima parte del '900, come dici te stesso, venivano rispettati perchè combattevano dalla loro stessa parte e contro un nemico comune. Non mi pare però che Mussolini fosse islamico.
OGGI sono contro tutto ciò che nn è islamico...
Una volta nn mi pare ci fossero dei movimenti integralisti islamici, ma solo dei movimenti che erano favorevoli all'indipendenza dei paesi islamici...oserei definirli dei movimenti "arabi nazionalisti".
L'odio così "viscerale" è incominciato, come giustamente facevi notare tu, negli anni '60 circa...e ricordo che ho detto che gli INTEGRALISTI islamici odiano tutto ciò che nn è musulmano, è diverso.
Poi, se effettivamente già allora era diffuso l'integralismo islamico, allora dimmi quali erano questi movimenti che sostennero il Fascismo...anche se ricordo che Mussolini in Libia mandò l'esercito per elminare i rivoltosi delle tribù islamiche, se nn erro.
-
inoltre ricordo che l'odio degli integralisti islamici verso tutto ciò che nn è islamico è di oggi...infatti durante le crociate, di cui Hassan prima parlava, ebrei e musulmani nn ebbero alcuno screzio, anzi furono accomunati dall'odio verso i cristiani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hassan
Eliminando fisicamente gli Europei si elimina un braccio dell'occidente oggigiorno, quindi chiaro che vogliono la nostra eliminazione fisica: ci sono soldati europei sempre al fianco delle occupazioni americane, e non dovrebbero odiarci?
Pensa se l'Europa fosse una nazione come quella sognata da noi, io credo che l'Islam sarebbe nostro alleato contro il sionismo, non nostro nemico, in quanto siamo noi, oggi (purtroppo), alleati dei sionisti.
Quanto poi alle nostre radici, il fatto che la loro difesa venga proposta da personaggi di fede Cristiana è semplicemente ridicolo: ricordatevi della barbarie con cui vennero massacrati in nome di Cristo tutti coloro che praticavano culti indoeuropei da fedeli di una religione di provenienza straniera.
il guaio è che malgrado il tuo nome tu sei occidentale o sbaglio? E ragioni come loro: in caso di guerra avremmo una quinta colonna filoaraba già organizzata, come tanti forumisti nel cuore dell'europa! Mi auguro che i vostri propositi antioccidentali e anticristiani si fermino al vostro pc!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da roberto m
il guaio è che malgrado il tuo nome tu sei occidentale o sbaglio? E ragioni come loro: in caso di guerra avremmo una quinta colonna filoaraba già organizzata, come tanti forumisti nel cuore dell'europa! Mi auguro che i vostri propositi antioccidentali e anticristiani si fermino al vostro pc!
La nostra patria è la dove si combatte per i nostri ideali, soprattutto oggi che il senso di patria come identità e appartenenza alla terra ci è sottratta dalle decine di basi statunitensi sul nostro territorio.
Se scoppierà una guerra tra questa Europa e l'Islam tradizionale: tu sarai commilitone di Agliana, Stefio e Cupertino, io sarò camerata di Hezbollah e dei Pasdaran.
Questione di punti di vista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hassan
La nostra patria è la dove si combatte per i nostri ideali, .
miii...citate sempre questa frase di Evola, salvo poi, nei fatti, sostenere idee di "sinistra nazionale" in palese contrasto col tradizionalismo evoliano... :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hassan
La nostra patria è la dove si combatte per i nostri ideali, soprattutto oggi che il senso di patria come identità e appartenenza alla terra ci è sottratta dalle decine di basi statunitensi sul nostro territorio.
Se scoppierà una guerra tra questa Europa e l'Islam tradizionale: tu sarai commilitone di Agliana, Stefio e Cupertino, io sarò camerata di Hezbollah e dei Pasdaran.
Questione di punti di vista.
io (e spero di non essere il solo) difendero' le mie radici, i miei avi, i miei figli e il mio Paese che amo moltissimo, e pur non essendo praticante, la religione del mio paese, tu invece tradirai il tuo popolo, farai rigirare nelle tombe i tuoi avi, islamizzerai i tuoi figli e sputerai in faccia al paese che ti ha cresciuto ed (educato?), questa è la differenza: non c'è pietà per i ribelli traditori del proprio paese!