:eek: :KCitazione:
Originariamente Scritto da Ichthys
Visualizzazione Stampabile
:eek: :KCitazione:
Ma almeno il cinghiale te lo mangi, no?Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
Fatto.
Votato sì.
Citazione:
Originariamente Scritto da Outis
Non avrei mai immaginato di vedere neofascisti favorevoli all'aborto, ma, come sempre, non c'è mai limite al peggio...
Addio
:D
Che c'entro io? Non ho certo posizioni fanatiche e radicali. Io ammetto la caccia per nutrirsi, ma la caccia-sport non la posso ammettere... a meno che non si concluda sempre con la consumazione dell'animale cacciato.Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
............ QUOTO...........!Citazione:
Citazione:
........... Ormai da moltissimi anni è illegale l'importazione di animali selvaggi .......... Tutti gli animali utilizzati nei circhi sono nati in cattività figli di animali a sua volta nati in cattività.......... (e probabilmente se continuerà a ridursi il loro habitat naturale con l'attuale velocità .......... rimarranno gli unici delle loro specie.......:fru ........!)
:mad:
Può darsi. È probabile che se qualche circo avesse posseduto un paio di coppie di Tilacino (Tigre della Tasmania) probabilmente ancora oggi non sarebbe estinto.
http://alain.debord.club.fr/news/louptas.jpg
:-0#09o ................. Neonazionalista era un provocatore imbecille che non è mai riuscito ad argomentare alcunchè:rolleyes: .......... Di Ichthys si può non condividere alcune posizioni (ormai chiaramente "datate") ..... Ma non lo si può certo accusare di non argomentare le sue Idee (e, per quanto riguarda i cloni, è una "stupidata" perchè Ichthys è sempre riconoscibilissimo........:D .........!)Citazione:
Originariamente Scritto da ISKANDER
Citazione:
Originariamente Scritto da fux55
...scusa, ma, che c'entra col mio intervento?! :confused:
Ho mai detto di essere a favore? :confused: