Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi querelato per due MENZOGNE

    "Ho la profonda convinzione che Antonio Di Pietro non sia neanche laureato". Il presidente dell'Italia dei Valori non lascerà impunita questa affermazione, rilasciata giovedì sera da Silvio Berlusconi nel corso della trasmissione tv "Matrix", e si appresta ad adire le vie legali.
    "Berlusconi ha detto una bugia che potrebbe sembrare banale, ma che dà l'idea di quanto la menzogna sia parte integrante del suo essere - ha commentato l'ex pubblico ministero - non è vero che non sono laureato e non è vero che egli non mi avesse offerto il ministero degli Interni".

    "Oltre ad essere uscito dall'università a pieni voti - ha quindi aggiunto - ci sono testimoni che possono dimostrare che proprio Berlusconi mi invitò in via Cicerone a Roma per offrirmi il posto di Ministro. Sulla laurea inoltre Berlusconi, che si vanta di essere due volte dottore, offende tutti quei cittadini che non sono riusciti ad ottenerla, considerandoli cittadini di serie B".
    Di Pietro ha poi concluso assicurando che il Cavaliere dovrà rispondere di quanto detto "davanti alla magistratura e ad un Giurì, che dimostreranno quanto il Premier sia un vero mentitore".

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    "Ho la profonda convinzione che Antonio Di Pietro non sia neanche laureato". Il presidente dell'Italia dei Valori non lascerà impunita questa affermazione, rilasciata giovedì sera da Silvio Berlusconi nel corso della trasmissione tv "Matrix", e si appresta ad adire le vie legali.
    "Berlusconi ha detto una bugia che potrebbe sembrare banale, ma che dà l'idea di quanto la menzogna sia parte integrante del suo essere - ha commentato l'ex pubblico ministero - non è vero che non sono laureato e non è vero che egli non mi avesse offerto il ministero degli Interni".

    "Oltre ad essere uscito dall'università a pieni voti - ha quindi aggiunto - ci sono testimoni che possono dimostrare che proprio Berlusconi mi invitò in via Cicerone a Roma per offrirmi il posto di Ministro. Sulla laurea inoltre Berlusconi, che si vanta di essere due volte dottore, offende tutti quei cittadini che non sono riusciti ad ottenerla, considerandoli cittadini di serie B".
    Di Pietro ha poi concluso assicurando che il Cavaliere dovrà rispondere di quanto detto "davanti alla magistratura e ad un Giurì, che dimostreranno quanto il Premier sia un vero mentitore".
    Il Di Pietro è una cambiale a vita per la famigghia Berlusconi...prima il Giornale ed ora quest'altra pinzellacchera...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Brutta roba per il Berluska. Non vedo proprio come possa evitare una condanna per diffamazione. Bene per Di Pietro, incasserà un sacco di quattrini...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    "Oltre ad essere uscito dall'università a pieni voti - ha quindi aggiunto - ci sono testimoni che possono dimostrare che proprio Berlusconi mi invitò in via Cicerone a Roma per offrirmi il posto di Ministro. Sulla laurea inoltre Berlusconi, che si vanta di essere due volte dottore, offende tutti quei cittadini che non sono riusciti ad ottenerla, considerandoli cittadini di serie B".
    considerare i medici che non sono riusciti ad ottenere una seconda laurea di classe B e' proprio un'offesa ai medici.stavolta di pietro ha ragione.

    VERGOGNA

  5. #5
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,410
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    considerare i medici che non sono riusciti ad ottenere una seconda laurea di classe B e' proprio un'offesa ai medici.stavolta di pietro ha ragione.

    VERGOGNA
    Detto da di uno che si vanta di aver incassato i suoi primi soldi a vendere tesi di laurea (Truffa), io credo invece che sia il contrario ovvero che abbia fatto il suo primo investimento nel comprarsi la tesi di laurea.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Detto da di uno che si vanta di aver incassato i suoi primi soldi a vendere tesi di laurea (Truffa), io credo invece che sia il contrario ovvero che abbia fatto il suo primo investimento nel comprarsi la tesi di laurea.
    be' in effetti hai ragione puo' permettersi di tutto

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Detto da di uno che si vanta di aver incassato i suoi primi soldi a vendere tesi di laurea (Truffa), io credo invece che sia il contrario ovvero che abbia fatto il suo primo investimento nel comprarsi la tesi di laurea.
    Non ci scherzerei mica tanto... avevo letto, e mr.Bj l'ha postato varie volte, che si vanta di aver frequentato la Sorbona di Parigi.
    Sembra però che da quelle parti non lo abbiano mai visto e conosciuto...

  8. #8
    Voi l'avete votati io NO
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Località
    Meglio poveri e belli che leccaculi e MAFIOSI
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Antonio Di Pietro è una persona seria!

  9. #9
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,410
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Non ci scherzerei mica tanto... avevo letto, e mr.Bj l'ha postato varie volte, che si vanta di aver frequentato la Sorbona di Parigi.
    Sembra però che da quelle parti non lo abbiano mai visto e conosciuto...
    Avra' frequentato i corridoi, non mi risulta che il signor Berlusconi conosca il francese e non credo che alla Sorbona parlassero italino per lui o meglio il lombardo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Avra' frequentato i corridoi, non mi risulta che il signor Berlusconi conosca il francese e non credo che alla Sorbona parlassero italino per lui o meglio il lombardo.
    Ti assicuro che parla francese...accento maccheronico ma lo parla.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-12, 00:44
  2. Berlusconi querelato dal gruppo ESPRESSO
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 08:47
  3. Di Pietro: «Ho appena querelato Berlusconi»
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 11:37
  4. Di Pietro: accuse su laurea, "Ho querelato Berlusconi"
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 12:29
  5. Tutte le menzogne di Berlusconi
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-05-04, 20:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito