Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito La Georgia, neo-base USA nel Caucaso è con le chiappe al freddo.

    Non capisco perchè non chiedano il gas a Bush?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Non capisco perchè non chiedano il gas a Bush?


    A Tblisi, capitale della Georgia, oggi massima 24C, minima 23C.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente ti sei sbagliato, perche' immagino che tu non possa essere cosi' ignorante da non sapere che la Georgia ha un clima subtropicale.
    E fanno anche un ottimo vino.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Ovviamente ti sei sbagliato, perche' immagino che tu non possa essere cosi' ignorante da non sapere che la Georgia ha un clima subtropicale.
    E fanno anche un ottimo vino.
    A onor del vero, la temperatura prevista per domani (http://www.tg5.mediaset.it/meteo/pre....6844.95.shtml) a Tiblisi sarebbe piuttosto :


    24 Gennaio

    Vento brezza tesa
    scirocco [ ]
    Temperatura minima -12
    Temperatura massima -7
    Temperatura percepita N.P.
    Zero termico N.P.

    Per mercoledì invece son previste forti nevicate. Sai, siamo sulle alture del Caucaso.


    Ho il sospetto che i 23-24 gradi cui facevi riferimento Tu, fossero più probabilmente di longitudine .

    Ho il sospetto che quello che Ti han venduto per ottimo vino, potesse piuttosto essere piscio di cavallo vecchio.

    Ho il sospetto che il Tuo quoziente d'intelligenza non sia eccessivamente elevato.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio
    A onor del vero, la temperatura prevista per domani (http://www.tg5.mediaset.it/meteo/pre....6844.95.shtml) a Tiblisi sarebbe piuttosto :


    24 Gennaio

    Vento brezza tesa
    scirocco [ ]
    Temperatura minima -12
    Temperatura massima -7
    Temperatura percepita N.P.
    Zero termico N.P.

    Per mercoledì invece son previste forti nevicate. Sai, siamo sulle alture del Caucaso.


    Ho il sospetto che i 23-24 gradi cui facevi riferimento Tu, fossero più probabilmente di longitudine .

    Ho il sospetto che quello che Ti han venduto per ottimo vino, potesse piuttosto essere piscio di cavallo vecchio.

    Ho il sospetto che il Tuo quoziente d'intelligenza non sia eccessivamente elevato.
    Sospetti male.
    In effetti ho preso una fonte che si e' rivelata poco attendibile.
    Prendendo comunque www.weather.com (weather channel) si ha questo.
    http://www.weather.com/outlook/trave...opnav_business

    A T'bilisi poi. Sulla costa del Mar Nero fara' sicuramente piu' caldo.

    Temperature a cavallo dello zero tra max e min.
    Roba da pianura padana, niente piu'.

    PS: Il vino georgiano e' tra i migliori al mondo.


    Il mio primo roommate a NY e' stato proprio un ragazzo georgiano che io prendevo in giro perche' non sapeva pattinare sul ghiaccio. Lui mi diceva che in Georgia fa caldo. A volte a uscire dal guscio si impara.

  6. #6
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Militarmente, in caso di attacco Russo non ha speranza.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    Militarmente, in caso di attacco Russo non ha speranza.
    Neanche tu, in caso di perizia psichiatrica.

  8. #8
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Neanche tu, in caso di perizia psichiatrica.
    Esseri oltre oceano hanno poco da parlare, vengono presi a calci ovunque.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio
    Ho il sospetto che i 23-24 gradi cui facevi riferimento Tu, fossero più probabilmente di longitudine .

    .
    Chiedeo venia ed emendo me stesso. I 23-24 gradi cui facevi riferimento Tu erano non longitudinali ma, evidentemente , Farenheit (-6 Celsius)

    Deve avermi tratto in inganno il Tuo post n^ 2, in cui scrivevi 24C.

    Ma veramente vivi a New York, come scrivi nel Tuo profilo, e non hai ancora imparato la differenza tra gradazione Centigrada e Farenheit ?

    Se è così, devi avere - astrazion fatta da ogni valutazione sulle Tue doti intellettuali - una salute di ferro. Anche se Tu vivessi nelle Repubbliche ex-sovietiche ora filo-U$A, cui faceva riferimento il Buon Re Totila, nel suo post d'apertura, potresti infischiartene tranquillamente sia del gas di Volodja Putin (negato per infedeltà politica), sia di quello sostitutivo (non) inviato da George II the I (aspetta e spera), e fregartene allegramente del gelo !

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio
    Chiedeo venia ed emendo me stesso. I 23-24 gradi cui facevi riferimento Tu erano non longitudinali ma, evidentemente , Farenheit (-6 Celsius)

    Deve avermi tratto in inganno il Tuo post n^ 2, in cui scrivevi 24C.

    Ma veramente vivi a New York, come scrivi nel Tuo profilo, e non hai ancora imparato la differenza tra gradazione Centigrada e Farenheit ?

    Se è così, devi avere - astrazion fatta da ogni valutazione sulle Tue doti intellettuali - una salute di ferro. Anche se Tu vivessi nelle Repubbliche ex-sovietiche ora filo-U$A, cui faceva riferimento il Buon Re Totila, nel suo post d'apertura, potresti infischiartene tranquillamente sia del gas di Volodja Putin (negato per infedeltà politica), sia di quello sostitutivo (non) inviato da George II the I (aspetta e spera), e fregartene allegramente del gelo !
    No, guarda che ti sbagli.
    Il link che avevo preso diceva 23-24 celsius, peccato mi avesse aperto l'11 luglio. Me ne sono accorto dopo.
    Comunque in Georgia ci sono temperature prossime allo zerom quindi non certo polari. Si parla di zone montagnose poi. Le zone sul Mar Nero hanno un clima subtropicale. Altro che neve, hanno le palme.
    La differenza tra Farenheit e Celsius, bonta' tua, la conosco bene. Anzi, ormai sono abituato ad usare il sistema imperiale.

 

 

Discussioni Simili

  1. La Georgia, avamposto USA in Caucaso
    Di Sandinista nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 15:38
  2. La Georgia, avamposto USA in Caucaso
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 19:34
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 19:09
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 13:30
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 01:34

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito