Non capisco perchè non chiedano il gas a Bush?![]()
Non capisco perchè non chiedano il gas a Bush?![]()

Originariamente Scritto da Totila
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Tblisi, capitale della Georgia, oggi massima 24C, minima 23C.

Ovviamente ti sei sbagliato, perche' immagino che tu non possa essere cosi' ignorante da non sapere che la Georgia ha un clima subtropicale.
E fanno anche un ottimo vino.

A onor del vero, la temperatura prevista per domani (http://www.tg5.mediaset.it/meteo/pre....6844.95.shtml) a Tiblisi sarebbe piuttosto :Originariamente Scritto da sarrebal
24 Gennaio
Vento brezza tesa
scirocco [ ]
Temperatura minima -12
Temperatura massima -7
Temperatura percepita N.P.
Zero termico N.P.
Per mercoledì invece son previste forti nevicate. Sai, siamo sulle alture del Caucaso.
Ho il sospetto che i 23-24 gradi cui facevi riferimento Tu, fossero più probabilmente di longitudine.
Ho il sospetto che quello che Ti han venduto per ottimo vino, potesse piuttosto essere piscio di cavallo vecchio.
Ho il sospetto che il Tuo quoziente d'intelligenza non sia eccessivamente elevato.

Sospetti male.Originariamente Scritto da Decima Regio
In effetti ho preso una fonte che si e' rivelata poco attendibile.
Prendendo comunque www.weather.com (weather channel) si ha questo.
http://www.weather.com/outlook/trave...opnav_business
A T'bilisi poi. Sulla costa del Mar Nero fara' sicuramente piu' caldo.
Temperature a cavallo dello zero tra max e min.
Roba da pianura padana, niente piu'.
PS: Il vino georgiano e' tra i migliori al mondo.
Il mio primo roommate a NY e' stato proprio un ragazzo georgiano che io prendevo in giro perche' non sapeva pattinare sul ghiaccio. Lui mi diceva che in Georgia fa caldo. A volte a uscire dal guscio si impara.

Militarmente, in caso di attacco Russo non ha speranza.

Neanche tu, in caso di perizia psichiatrica.Originariamente Scritto da .SOVIET.

Esseri oltre oceano hanno poco da parlare, vengono presi a calci ovunque.Originariamente Scritto da sarrebal

Chiedeo venia ed emendo me stesso. I 23-24 gradi cui facevi riferimento Tu erano non longitudinali ma, evidentemente , Farenheit (-6 Celsius)Originariamente Scritto da Decima Regio
Deve avermi tratto in inganno il Tuo post n^ 2, in cui scrivevi 24C.
Ma veramente vivi a New York, come scrivi nel Tuo profilo, e non hai ancora imparato la differenza tra gradazione Centigrada e Farenheit ?
Se è così, devi avere - astrazion fatta da ogni valutazione sulle Tue doti intellettuali - una salute di ferro. Anche se Tu vivessi nelle Repubbliche ex-sovietiche ora filo-U$A, cui faceva riferimento il Buon Re Totila, nel suo post d'apertura, potresti infischiartene tranquillamente sia del gas di Volodja Putin (negato per infedeltà politica), sia di quello sostitutivo (non) inviato da George II the I (aspetta e spera), e fregartene allegramente del gelo !

No, guarda che ti sbagli.Originariamente Scritto da Decima Regio
Il link che avevo preso diceva 23-24 celsius, peccato mi avesse aperto l'11 luglio. Me ne sono accorto dopo.
Comunque in Georgia ci sono temperature prossime allo zerom quindi non certo polari. Si parla di zone montagnose poi. Le zone sul Mar Nero hanno un clima subtropicale. Altro che neve, hanno le palme.
La differenza tra Farenheit e Celsius, bonta' tua, la conosco bene. Anzi, ormai sono abituato ad usare il sistema imperiale.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0