Ma....qualcuno di voi l'ha capito il motivo per il quale ci son tutte ste proteste? Ho appena sentito che addirittura qui in Veneto ieri, nel paese di Dolo, anzichè passare a piedi, è stata portata con un pulmino

Ma....qualcuno di voi l'ha capito il motivo per il quale ci son tutte ste proteste? Ho appena sentito che addirittura qui in Veneto ieri, nel paese di Dolo, anzichè passare a piedi, è stata portata con un pulmino

perchè ha come sponsor ditte com la coca cola che ammazza i sindacalisti in sudamerica...ti basta?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da thematrix
na scusa penosa

Originariamente Scritto da pensiero
perchè?

Originariamente Scritto da epixx
perchè lo sport deve rimaner fuori dalle beghe politiche, ma tanto oramai non mi meraviglia più niente...è già tanto che non mi sia stato risposto che la colpa è del berluska

ma come fa a rimanere fuori dalle beghe politiche se la città dove si svolgono i giochi viene scelta a tavolino tra interessi politici ed economici, tutti i soldi che girano intorno ai giochi diventano mezzo di ricatto politico, per non parlare degli interessi economici e politici che nel calcio hanno raggiunto livelli allucinanti...
oramai è un miracolo che si vedaancora losport, sepolto com'è dai soldi e gli interesi che con lo sport non c'entrano niente.
vi lamentate delle contestazioni alla fiaccola olimpica (che non è neanche parte dei giochi ma solo dellabagarre commerciale che ci sta attorno) e non del problema dei diritti tv che quasi mette in forse il campionato di calcio???

Originariamente Scritto da epixx
i diritti del calcio erano stipulati collettivamente, fino al 1999....nello stesso anno i cervelloni che allora governavano pensarono bene di portare la contrattazione da collettiva ad autonoma......in ogni caso riversare i problemi politici su uno che si fa il culo a piedi con la fiamma olimpica è na stronzata, scusami ma la penso così

Ma cosa c'entra chi è al governo?Era nell'interesse dei grandi,come sempre,leader dell'allora opposizione compreso.

Originariamente Scritto da Paolo82
la cambiò d'alema.....quindi fece gli interessi dei grandi....
la fiamma olimpica è un segno straordinarioOriginariamente Scritto da pensiero