
Originariamente Scritto da
ARI6
Da solo, inchiodato in casa da una fabbre presumo anche altina.
Poco fa scopro che a mezza Toscana di distanza la mia ragazza è ricoverata in ospedale perchè da ieri sera è distrutta da mal di stomaco e nausea. E ancora, nonostante sospettino sia appendicite, non sanno che cazzo ha di preciso.
Accendo una sigaretta via l'altra, oramai parlo a malapena dal mal di gola. E ogni tanto mi scopro a parlare con qualcuno che spero ci sia, e gli occhi sono umidi.
Scusate il disturbo ma con qualcuno dovevo sfogarmi.