Finalmente!
Finalmente!
..
Un servo


...sono completamente ignorante in materia... Chi mi aiuta? Ennerre???
Fu il leader degli indipendentisti kossovari ed ai tempi della guerra in Serbia si schierò coi criminali.


........... Rugova ha rappresentato in Kosovo le posizioni degli albanesi moderati che ........... pur richiedendo di contare di più nella vita politica locale ............ avrebbero voluto coesistere con i serbi ...........!Originariamente Scritto da Outis
........... Persona votata al dialogo anche nei giorni più cruenti dello scontro e per questo odiatissimo dall'UCK e dagli estremisti indipendentisti ............. era però l'unico ad avere un briciolo di credibilità internazionale.......... Da quì la sua elezione a presidente di questo incredibile ibrido istituzionale che è oggi il Kosovo.........................!
Stupendo, la minoranza serba. Ohibò ma come ca°°o parli? Rugova ebbe rapporti con Bin Laden, era solo il volto politico del crimine organizzato.


rugova, l'amico degli americani e colui che ha promosso l'espansione dell'islam(per la precisione dell'estremismo islamico) in europa(cioè in albania e in kosovo)
la sua morte dà fastidio sia ai filoamericani sia a chi vuole l'espansione dell'islam in europa![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


............ E' innegabile che purtroppo .......... dopo l'ignobile guerra di aggressione della NATO in Kosovo ........... di serbi ne sono rimasti 20.000 in mezzo a 500.000 albanesi ......... E' innegabile quindi che sono oggi indubbiamente una "minoranza" (e lo erano purtroppo anche prima della guerra con 220.000 serbi contro 500.000 albanesi) ............... Assolutamente non mi risulta che Rugova abbia avuto rapporti con Bin Laden (anche perchè il loro sentire politico è assolutamente agli antipodi) .......... per quanto riguarda il crimine organizzato ........... Uno dei motivi per il quale era tanto odiato dagli estremisti albanesi è perchè Rugova ne è rimasto sempre estraneo ............ Tanto scrivo ......... Senza nessuna simpatia politica per Rugova ma per amore del vero.........!!!Originariamente Scritto da ennerre
![]()
Scusami, il tuo leader politico nel 1994 andò a mendicare da Bill Clinton per avere l'indipendenza di quello che oggi è un campo minato.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0