anche se non è nuovo a cose di questo genere...il rigirare la verità è sempre stata una sua prerogativa...
ALITALIA: BERLUSCONI,SCIOPERI DI SINISTRA PER COPRIRE UNIPOL
"La sinistra si e' trovata di fronte il problema dello scandalo Unipol e quindi e' venuto fuori l'ordine generale: dimenticare Unipol ed esaltare ogni situazione per togliere lo scandalo Unipol dai giornali". Lo ha affermato Silvio Berlusconi a Sky tg24-pomeriggio spiegando che "i sindacati sono assolutamente organici agli interessi della sinistra. Bisogna - ha detto il premier - che i cittadini sappiano che se stanno bivaccando negli aeroporti la colpa e' dei sindacati della sinistra". Il presidente del consiglio ha inoltre spiegato di non aver mai voluto parlare di interventi 'manu militari' ed ha lodato "l'ottimo Cimoli" aggiungendo che "Alitalia puo' andare bene e produrre utili". "Il management degli ultimi quindici anni era quello che la sinistra ha portato al governo di Alitalia, noi siamo intervenuti e abbiamo trovato i cocci. Questi scioperi non nascono da soli, sono coordinati, organizzati".
verrebbe da dire delirante, ma la sua strategia è chiara..non siparla di cose fatte e di cosa si farà...LUI VUOLE SOLO LA RISSA...




Rispondi Citando
