Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down siamo arrivati alla dissociazione..

    anche se non è nuovo a cose di questo genere...il rigirare la verità è sempre stata una sua prerogativa...

    ALITALIA: BERLUSCONI,SCIOPERI DI SINISTRA PER COPRIRE UNIPOL
    "La sinistra si e' trovata di fronte il problema dello scandalo Unipol e quindi e' venuto fuori l'ordine generale: dimenticare Unipol ed esaltare ogni situazione per togliere lo scandalo Unipol dai giornali". Lo ha affermato Silvio Berlusconi a Sky tg24-pomeriggio spiegando che "i sindacati sono assolutamente organici agli interessi della sinistra. Bisogna - ha detto il premier - che i cittadini sappiano che se stanno bivaccando negli aeroporti la colpa e' dei sindacati della sinistra". Il presidente del consiglio ha inoltre spiegato di non aver mai voluto parlare di interventi 'manu militari' ed ha lodato "l'ottimo Cimoli" aggiungendo che "Alitalia puo' andare bene e produrre utili". "Il management degli ultimi quindici anni era quello che la sinistra ha portato al governo di Alitalia, noi siamo intervenuti e abbiamo trovato i cocci. Questi scioperi non nascono da soli, sono coordinati, organizzati".

    verrebbe da dire delirante, ma la sua strategia è chiara..non siparla di cose fatte e di cosa si farà...LUI VUOLE SOLO LA RISSA...
    passerà la nottata.....

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ma cosa cazzo è sto scandalo Unipol di cui si sente tanto parlare?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Ma cosa cazzo è sto scandalo Unipol di cui si sente tanto parlare?

    una cosa GRAVISSIMA ma.."senza RILEVANZA PENALE"
    passerà la nottata.....

  4. #4
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    madonna, ma come si riesce ancora a credere ad un buffone come questo? e pensare che ci sono tanti fessi (perchè chi crede a quest'unomo lo è) che ci credono e gli vanno dietro...
    leviamocelo dalle palle, ora ha vermante rotto.
    Povera italia.

  5. #5
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nun63
    anche se non è nuovo a cose di questo genere...il rigirare la verità è sempre stata una sua prerogativa...

    ALITALIA: BERLUSCONI,SCIOPERI DI SINISTRA PER COPRIRE UNIPOL
    "La sinistra si e' trovata di fronte il problema dello scandalo Unipol e quindi e' venuto fuori l'ordine generale: dimenticare Unipol ed esaltare ogni situazione per togliere lo scandalo Unipol dai giornali". Lo ha affermato Silvio Berlusconi a Sky tg24-pomeriggio spiegando che "i sindacati sono assolutamente organici agli interessi della sinistra. Bisogna - ha detto il premier - che i cittadini sappiano che se stanno bivaccando negli aeroporti la colpa e' dei sindacati della sinistra". Il presidente del consiglio ha inoltre spiegato di non aver mai voluto parlare di interventi 'manu militari' ed ha lodato "l'ottimo Cimoli" aggiungendo che "Alitalia puo' andare bene e produrre utili". "Il management degli ultimi quindici anni era quello che la sinistra ha portato al governo di Alitalia, noi siamo intervenuti e abbiamo trovato i cocci. Questi scioperi non nascono da soli, sono coordinati, organizzati".

    verrebbe da dire delirante, ma la sua strategia è chiara..non siparla di cose fatte e di cosa si farà...LUI VUOLE SOLO LA RISSA...
    ma và a cagà berluscò....

  6. #6
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nun63
    una cosa GRAVISSIMA ma.."senza RILEVANZA PENALE"
    A proposito di dissociati, cvd

  7. #7
    motan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Ma cosa cazzo è sto scandalo Unipol di cui si sente tanto parlare?
    L'unica speranza che ha nella sua testa per tentare di ribaltare la probabile sconfitta. Chissà come gli rode che invece di Unipol sui giornali si sia parlato di Alitalia e dei suoi contrasti con Ciampi. Ma cosa pretende, che da qui al 9 aprile si parli solo di quello che vuole lui?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    A proposito di dissociati, cvd
    UNIPOL: DICHIARAZIONI BERLUSCONI, PM CHIEDE ARCHIVIAZIONE
    La procura di Roma non ha "ravvisato alcun elemento di rilievo penale" in relazione alle dichiarazioni rilasciate dal premier Silvio Berlusconi con riferimento a incontri con esponenti politici dei Ds aventi ad oggetto la vicenda Unipol.


    siete penosi...e tu eccelli
    passerà la nottata.....

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e come sempre per il berlusca la colpa di tutto è della sinistra...questi ritornelli ormai dovrebbero aver stufato tutti..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micknick
    e come sempre per il berlusca la colpa di tutto è della sinistra...questi ritornelli ormai dovrebbero aver stufato tutti..
    Beh ha ragione ! Da dove arriva il freddo polare che contribusce alla crisi del gas di questi giorni ? DAI COMUNISTI

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A che piano siamo arrivati?
    Di westminster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 17:33
  2. Siamo arrivati a quota 3.000!!!
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 14:02
  3. Siamo arrivati
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 23:59
  4. Siamo arrivati alla perdità delle nostre radici
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 27-09-04, 12:20
  5. dove siamo arrivati
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 02:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito