Non ho pescato praticamente nulla di decente...le giovanili sono a buono, investo 20.000€ a settimana, e non guadagno una cippa. quasi quasi smetto del tutto

Non ho pescato praticamente nulla di decente...le giovanili sono a buono, investo 20.000€ a settimana, e non guadagno una cippa. quasi quasi smetto del tutto

Io un portiere buono, uno accettabile, un attaccante che ho fatto scattare buono, e un centrocampista accettabile che tengo in rosa. Poi tre difensori accettabili, un'ala buona e un portiere insufficiente che ho venduto. Ovviamente non mi hanno fatto recupoerare i soldi investiti, ma spero in un colpo di fortuna.

Beh, io la mia pescata da 1 milione la scorsa stagione l'ho avuta. E' questione di probabilità. Per ora da qesti 20k a settimana ci ho guadagnato, ma ovviamente se continuo a non pescare niente di decente finirò per riperderci...

Io ho appena pescato un prtiere accettabile, 2870 di tsi, ma prima praticamente nulla.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Con una settimana di allenamento ti dovrebbe scattare a buono.

E no non smettere ora che stai per arrivare a eccellente...Originariamente Scritto da Alberich

Io ho fatto il conto totale dell'incasso pescate ed è 6.100.000, certo c'è in mezzo la famosa pescata da 4 milioni e mezzo...ma anche senza questa credo sarei in attivo seppur non altissimo

Ok lo avevo visto, ora appena posso lo farò, sto aspettando che mi scatti un vecchio centrocampista a eccellente per venderlo meglio.Originariamente Scritto da benelos
Cordiali Saluti

cacchio, hai ragione, però a volte mi prende lo sconforto...Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
oltretutto non chiedo dei campioni, ma almeno non sempre gente da licenziare immediatamente![]()

Se economicamente te lo puoi permettere, mantieni l'investimento, è uno dei pochi fattori che ti possono permettere di cambiare in maniera improvvisa, certo che non capita mai o capita raramente, io in due anni quindi una 30 di pescate serie ho pescato due portieri una da 1200 di tsi e l'altro da 2900, per il resto il massimo è stato un 350 che ho pure tenuto per due settimane, così per gioco.Originariamente Scritto da Alberich
Cordiali Saluti