Su quale uomo si orientano gli etno-federalisti ed i cattolici della Lega Nord come loro leader e (verosimilmente) futuro Segretario Federale?
Paolo Grimoldi
Matteo Salvini
Mario Borghezio
Federico Bricolo
Stefano Galli
Giancarlo Giorgietti
Altro

Su quale uomo si orientano gli etno-federalisti ed i cattolici della Lega Nord come loro leader e (verosimilmente) futuro Segretario Federale?
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Giorgetti è senza la "i". Ah, Salvini al congresso 1999 si dichiarò orgogliosamente non cattolico: sapete se ha cambiato idea con il tempo?

e Flavio Tosi?

Premesso che non serve al momento nessun nuovo leader della Lega perchè quello che c'è è validissimo, in un futuro molto lontano, se dovesse servirne uno, tra quelli di questo sondaggio io voto Borghezio, e in secondo luogo Bricolo.

Infatti è "o" cattolico, "o" etno. Comunque gradito a queste correnti, certamente Salvini può definirsi etno.Originariamente Scritto da Bèrghem
Alcuni di coloro che ho inserito sono integralisti cattolici, altri no.
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP

Ok.Originariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()

Se Salvini fosse cattolico l'avrei votato ad occhi chiusi infatti. Cattolico non significa solo il recarsi ad una messa tridentina ma implica tutta una "moralità" che, per come sta maturando la Lega, diviene fondamentale. Dalla sua Salvini ha grandi capacità mediatiche, acquisite con gli anni a RadioPadania, e certamente è tutt'altro che privo di carisma. Non è filo-americano né filo-sionista.Originariamente Scritto da Bèrghem
Per me è più sensato orientarsi su un giovane, rispetto ad un Borghezio, che poi non capisco proprio cosa abbia di etno, dato che è sionista.
Liberissimo di esserlo, massimo rispetto per l'uomo e per il politico, ma non capisco come possa rappresentare l'anima etno-identitaria del Movimento.
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP
Ho votato Bricolo perchè è bravo, giovane e cattolico. Borghy in seconda battuta.

Io Grimoldi, e l'ottimo Bricolo in seconda battuta. Anche se sono veramente molto indeciso fra i due.
Grimoldi ha per me un grande pregio che i più vedrebbero come un difetto: non è mai stato deputato a Roma. L'aria del Tevere fa male, se non ti chiami Umberto Bossi.
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP
io salvini non lo conosco di persona però so alcune cose
1-porta l'orecchino
2-proviene dall'estrema sinistra
3-pubblicizza la fallaci
...e tanto mi basta per un secco NO...![]()