LASCIAMOLO LAVORARE
Non gli è bastato grattugiarci i testicoli da ogni programma televisivo, adesso vuole posticipare lo scioglimento delle Camere per andare a blaterare ancora un po' in TV. Benone, purchè da sinistra non lo seguano. Niente confronti please! Lasciamolo da solo a parlare al vento di comunisti cattivi e di economia a gonfie vele. Altri 15 giorni di overdose televisiva, e ce lo saremo tolto definitivamente dai coglioni.




Rispondi Citando
