Prodi attacca il governo:
"Ci vorrebbero elezioni anticipate"
CERNOBBIO
- Prodi attacca il governo:
"Il paese avrebbe bisogni di elezioni anticipate, quindi non penso che ci saranno" .
(3 settembre 2005)
(qui)

CERNOBBIO
"Il paese avrebbe bisogni di elezioni anticipate, quindi non penso che ci saranno" .
(3 settembre 2005)
(qui)

Grande Romano, lucido come sempre.
Adesso vado a preparami popcorn e birrozza gelata per godermi la replica del duo Bondi-Schifani stasera sul TG1 di Mimun (gran giornalista indipendente)...![]()

In Origine Postato da Tronista
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non fai un bel copia-incolla come tuo solito e ci posti un bell'articolo che polemizza con prodi per qualche intervista rilasciata nel '72...
![]()
![]()
oppure perchè non ti avventuri in qualche polemica sterile, priva del minimo ragionamento, ti riesce bene...![]()
.. scusa c'ho da fare che il pocorn è quasi pronto... chissà le cazzate che sparerà schifani... magari fanno vedere quella gran topa della bertolini... speriamo !

Egregio MrBojangles, complimenti per l'ironia sui "giochi di parole".In Origine Postato da MrBojangles
CERNOBBIO
(3 settembre 2005)
(qui)
Prodi ha semplicemete detto cosa ha in animo lui e milioni di Italiani che non sopportano più l'agonia di questo Governo!!!!! Conoscendo bene i personaggi del CentroDestra, che difendono la "poltrona" fino all'ultimo possibile affare, pensa "quindi che non ci saranno......"
Su di un passaggio del discorso a Cernobbio, non ci sono dubbi:
"Togliere dalla legge Biagi la parte sulla precarietà"
![]()

I mafiosi di solito in mancanza di argomenti diventano violenti...In Origine Postato da Tronista
Perchè i copia incolla te le farei volentieri in faccia.![]()
Altre minacce o miserevoli farneticazioni ?

Aspetta un momento che ci pensa.In Origine Postato da Zadig
I mafiosi di solito in mancanza di argomenti diventano violenti...![]()
Altre minacce o miserevoli farneticazioni ?
![]()

No, no, ciccio sei tu che hai iniziato... e se hai problemi ci sono i pvtIn Origine Postato da Tronista
Bravissimo. Bello davanti a un pc.
Sei un grande

Magnifico Prodi. Con due parole ha fatto l'analisi migliore di tutta la situazione e di chi sia al governo.In Origine Postato da MrBojangles
CERNOBBIO
(3 settembre 2005)
(qui)

ehhhh, c'abbiamo rocky balboa su PolIn Origine Postato da Tronista
Perchè i copia incolla te le farei volentieri in faccia.![]()

Questa non la sapevo ancora ma mi "illumina d'immenso"; anche se ritengo non sia ancora sufficente.In Origine Postato da sophos
[...]
Su di un passaggio del discorso a Cernobbio, non ci sono dubbi:
"Togliere dalla legge Biagi la parte sulla precarietà"
![]()