Rif: Commenti al thread "PdL e Centrodestra"
Fate due più due.
Scompare ronnie- defender fa una offertina nel nome delle crociate- defender scrive "chi se ne fotte di ronnie"- arriva rudie "il ventriloquo" a rassicurare che PL non ha pretese.:D
Rif: Commenti al thread "PdL e Centrodestra"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Fate due più due.
Scompare ronnie- defender fa una offertina nel nome delle crociate- defender scrive "chi se ne fotte di ronnie"- arriva rudie "il ventriloquo" a rassicurare che PL non ha pretese.:D
Addirittura Defender offre il loro appoggio anche
ad un eventuale candidato dei Lilla ....
oggi le comiche.....:D
Rif: Commenti al thread "PdL e Centrodestra"
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Addirittura Defender offre il loro appoggio anche
ad un eventuale candidato dei Lilla ....
oggi le comiche.....:D
Se continua così tra un po' sarete contattati anche tu e Garat... :sofico:
Rif: Commenti al thread "PdL e Centrodestra"
Citazione:
Originariamente Scritto da
JEFFY
Per la presidenza il valora marginale dei voti di Newborn è molto sostanzioso.
Anche un singolo voto è molto sostanzioso, anche se è facile prevedere che Newborn, grazie alle sue frequentazioni del Nazionale e di Liberalismo avrà ben più di un voto solo.
Rif: Commenti al thread "PdL e Centrodestra"
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Addirittura Defender offre il loro appoggio anche
ad un eventuale candidato dei Lilla ....
oggi le comiche.....:D
E sì che pensavo che tu sapessi leggere.
Ho detto che accetterei come partecipanti dell'alleanza anche costoro. Il candidato, se accettano la coalizione, spetta al PCF.