Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconite (E’ una malattia?)

    Berlusconite (E’ una malattia?)
    Tutto quello che ha detto e quello che dicono di Lui
    http://guide.supereva.it/satira

    24.01.2006
    Il premier stamattina era a RadioUno, in diretta. L’Ansa scrive: “Silvio Berlusconi nega che sul caso Unipol vi sia stata una montatura, come suggerito da Romano Prodi, e chiede al leader dell'opposizione di informarsi con i vertici della Margherita e con il suo collaboratore Arturo Parisi ''sul pericolo che vi fosse una tale concentrazione di potere nella mani della finanza rossa, in contrapposizione alla finanza cattolica''. E l’Adnkronos riporta questa frase: “E' insostenibile questo sistema del collateralismo, questo 'triangolo delle bermude' tra cooperative rosse, giunte rosse e partiti della sinistra, che vengono finanziati dagli utili di queste cooperative che non pagano le tasse”...

    (Ansa) - Uno scontro istituzionale con Ciampi? ''Stupidaggini pure''. Cosi' Silvio Berlusconi, parlando a Radio Anch'io, bolla alcune ricostruzioni giornalistiche sui rapporti tra Palazzo Chigi e Quirinale sulla vicenda dello scioglimento delle Camere.

    Alitalia, Berlusconi minaccia: «Intervento manu militari»
    Per fermare gli scioperi Alitalia «c'è da fare un intervento deciso, addirittura manu militari nei confronti di coloro che si oppongono... credo si dovrà forse arrivare...». Minaccia del presidente del consiglio durante l'ennesimo blitz radiofonico. «Cerchiamo di evitarlo - aggiunge - perchè poi possono succedere tragedie». Ma «il fatto è che non bisogna minare i diritti dei cittadini».

    "La legge Pecorella sull'inappellabilità delle sentenze di assoluzione è un provvedimento sacrosanto, ma lo modificheremo seguendo i rilievi del capo dello Stato". (Silvio Berlusconi a Porta a Porta, Ansa, 20 gennaio 2006).
    "La legge Pecorella? Noi la riapproviamo così com'è". (Silvio Berlusconi, la Repubblica, 22 gennaio 2006).



    «... ne consegue che il Berlusconi ha dichiarato il falso (con) dichiarazioni menzognere... e compiutamente realizzato gli estremi obiettivi e subiettivi del delitto di falsa testimonianza... Ma il reato va dichiarato estinto per intervenuta amnistia»
    Dalla sentenza della corte d’Appello di Venezia - 22 ottobre 1990

    Sabato, al PalaCongressi di Firenze, si e' svolta la Convention di Forza Italia. Alcuni giornali, radio e tv hanno dato la notizia della presenza di un numero da 3000 a 5000 persone. Peccato che il PalaCongressi di Firenze, tra 990 seggiolini e un po' di balaustra, non possa contenere piu' di 1500 posti.
    Dove li hanno messi gli altri?


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai letto?
    Finalmente il Corriere.it dara' le notizie in cinese!
    A noi basterebbe che desse le notizie.
    Punto.


  3. #3
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pare che sia pronto il vaccino. Si chiama ACP2 (anticazzonagginepopolareperlasecondavolta).

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    862
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Vota e fa votare...

    Amico elettore, amica elettrice,
    grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli 2 anni.

    Ecco come:

    1) grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8%
    (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).

    2) l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per potere utilizzare i 14.000 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso1 milardo di euro all'anno.

    3) nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi) aveva commissionato solo 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell'anno scorso
    (Economist-London).

    4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all'anno in più.

    5) ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro (e con me hanno risparmiato mia moglie, mio fratello e i miei figli, tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).

    6) uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un'impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre. (Washington Post).

    7) il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze (Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.

    Caro elettore, cara elettrice,
    tutti dicono che c’è crisi ma grazie a questo governo, ora io sono il 25esimo uomo più ricco del mondo. Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo! La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti.

    Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta.
    Forza Italia! La forza di un sogno!

    IL MIO PATRIMONIO
    2003 5,9 MILIARDI DI $
    2004 10 MILARDI DI $
    2005 12 MILIARDI DI $
    (fonte: forbes U.S.A. novembre 2005)

    Silvio Berlusconi

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OGGI 26 GENNAIO RICORDATE A BERLUSCONI…
    L’ANNIVERSARIO DELLA SUA
    ISCRIZIONE ALLA P2 (Tessera 1816)

    AMARCORD:
    "Anziché occuparsi di rapine e spaccio di droga, ci sono magistrati che preferiscono perseguitare Berlusconi e altre persone che danno loro visibilità [ ... ]. L'obbligatorietà dell'azione penale non esiste [ ... ]. E nelle cose che sia il governo a definire gli indirizzi della lotta alla criminalità [ ... ]. E' ragionevole che tocchi al governo indicare le priorità da seguire nella tutela del cittadino, rivolgere le opportune raccomandazioni a chi ha il compito della repressione"
    (Marcello Dell'Utri, "la Repubblica, 6 dicembre 2000).
    "Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino ad oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss della famiglia di Porta Nuova, condannato a due ergastoli per mafia, omicidio e traffico di droga, "Corriere della sera", 14 luglio 2000).


    IERI:

    Quando Berlusconi si lamenta dei suoi alleati sbaglia. Dovrebbe farci un monumento esattamente come noi dovremmo farlo a lui. Lo so bene che senza di lui non avremmo vinto (Pier Ferdinando Casini, ospite di Radio Anch'io.)

    Oggi i ladri sanno che se entrano in casa corrono un rischio in più e ciò credo farà diminuire i furti (Silvio Berlusconi sulla legge sulla legittima difesa )

    Non mi piace andare in tv, è una cosa che odio, semplicemente la odio. La politica, il suo ambiente non mi piacciono (Silvio Berlusconi nel programma «Sky Tg24 – )

    L’emendamento approvato oggi dalla sola Casa delle Libertà sulla Rai è l’ennesima dimostrazione che l’editto bulgaro proclamato dal presidente del Consiglio contro Enzo Biagi, Daniele Luttazzi e Michele Santoro è ancora in vigore
    (Michele Santoro, giornalista Rai ed ex europarlamentare dei Ds)

    Non è vero che c'è una grande precarizzazione. E' un'invenzione della sinistra
    (Silvio Berlusconi intervenendo a Radio Anch'io su Radiouno )

    Il fatto di dire che se questo non avviene faccio una ritorsione contro Ciampi è un fatto non pulito, questo è cambiare le carte in tavola mentre si gioca
    (Oscar Luigi Scalfaro )

    I Ds, l'Unità, le coop, sono tutte vittime di una sorta di arancia meccanica politica organizzata dal premier. Ma noi non attacchiamo i servizi, attacchiamo Berlusconi per le minacce di dossier contro di noi. Abbiamo posto domande, a cui non vengono date risposte (Gavino Angius, intervistato dall'Unità.)

    Fate bene a ricandidare Berlusconi, peccato che non abbiate il coraggio di dirlo, e ve ne vergognate (Massimo D'Alema, ospite di Porta a Porta, rivolto a Casini.)

    Credo davvero che il centrosinistra debba emanciparsi da Berlusconi, più di quanto lo abbiamo fatto noi, non è sempre lui il responsabile di ogni cosa
    (Pier Ferdinando Casini, a Porta a Porta.)

    Mettendo insieme tutti i telespettatori non sono ancora arrivato ai 15 milioni che seguivano Celentano, che ogni settimana buttava fango su di me
    (Silvio Berlusconi parlando ai militanti di Forza Italia)

    Berlusconi la smetta: le sue bugie hanno le gambe corte e non possono mettere i rialzi
    (Romano Prodi in replica alle accuse del Presidente del Consiglio sul caso Sme )

    Berlusconi è simpatico e ha certo delle qualità
    (Francesco Rutelli a «Che tempo che fa» )


    Spero che l'Avvocatura dello Stato intervenga e faccia quello che le compete contro questa autentica vergogna
    (Silvio Berlusconi torna ad attaccare il quotidiano «L'Unità» che titolava «Spionaggio contro l'opposizione: in un cd 1942 intercettazioni avvelenate»)

    Il tridente non esiste, è una invenzione giornalistica. Il capo della coalizione mi pare ogni giorno che passa sempre di più Silvio Berlusconi. Mi auguro che continui con la stessa determinazione e che ce la faccia a reggere fino alla fine
    (Roberto Maroni, ministro del Welfare, intervistato da Affaritaliani.it)




    25/1/06
    Unipol-Bnl/ Dichiarazioni di Berlusconi, il pm chiede l'archiviazione
    L'autogol del Cavaliere
    di EUGENIO SCALFARI

    Finalmente, con eccessivo ritardo rispetto alla rilevanza dell'episodio, la Procura di Roma ha dato notizia di aver chiesto l'archiviazione della pratica "Berlusconi-Unipol" apertasi con le dichiarazioni del presidente del Consiglio dinanzi alla stessa Procura. Va ricordato che il presidente del Consiglio si era presentato di sua iniziativa qualificandosi come "persona a conoscenza dei fatti" e premettendo che le notizie in suo possesso non avevano rilevanza giudiziaria ma grande rilevanza politica.
    A nostro avviso esisterebbero tutti gli estremi del reato di calunnia, che invece la Procura non ravvisa. Ma il testo del suo comunicato fornisce comunque senza ombra di dubbio la prova che da parte del presidente del Consiglio c'è stata diffamazione aggravata, compiuta a mezzo della stampa, delle televisioni e - circostanza di assoluta novità - anche a mezzo della Procura di Roma, strumento sicuramente inconsapevole della diffusione di una campagna di denigrazione politica basata su un presupposto rivelatosi inesistente.


    Berlusconi/ "Una sera volevano uccidermi. E' stata tutta colpa de l'Unità"
    "Dicono che sono alla canna del gas e mi aggrediscono. Una volta l'Unità ha scritto che ero peggio di Saddam Hussein, e quella sera stessa qualcuno ha cercato di farmi fuori...". Lo ha rivelato Silvio Berlusconi a SkyTg24-pomeriggio. Sulla vicenda Unipol-Ds il premier è tornato ad attaccare: "Bisogna chiamarli 'furbetti del botteghino', anziché del quartierino. Non è male, mi è venuta adesso. Gli italiani non hanno mica l'anello al naso?", ha affermato il Cavaliere spiegando che "tornerei dai giudici per difendere la mia credibilità, l'ho fatto e lo rifarei".

    Le affermazioni di Della Valle? "Questo signore risponderà davanti ai giudici. L'ho querelato", ha annunciato il Cavaliere. Che poi ha anche lanciato la candidatura di Letizia Moratti a Palazzo Chigi per il futuro: "Mi sono domandato se dopo l'esperienza a sindaco di Milano Letizia Moratti potesse avere la maturazione sufficiente per andare a Palazzo Chigi. Ha fatto una riforma straordinaria ed è molto brava. Potrebbe essere in futuro un ottimo presidente del Consiglio".

    "Dov'e' Prodi? Sembra essere sparito. Mi piacerebbe che le battute le facesse a me di fronte a una telecamera, sarei prontissimo a incontrarlo anche ora. Fino ad ora non sono riuscito ad averlo di fronte". Silvio Berlusconi lancia apertamente la sfida a Romano Prodi e chiarisce anche le sue accuse dei giorni precedenti: "Non ho detto che Prodi ha fruito dell'amnistia, ma nelle sentenze che lo hanno assolto si parla di una modifica della legge sull'abuso di ufficio che il presidente Scalfaro, che organico alla sinistra, fece fare al Parlamento e che ridusse drasticamente le pene di quel reato".


    Tutto il resto lo trovate qui:
    Berlusconite (E’ una malattia?)
    Tutto quello che ha detto e quello che dicono di Lui
    http://guide.supereva.it/satira

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Berlusconite è una malattia terribile.

    Sta logorando i sinistri nel fisico e nell'animo.

    Si pensa che intacchi i percorsi neurali provocando allucinazioni e deliri di onnipotenza e superiorità presunta.

    I sintomi principali sono omologazione del linguaggio tra le masse con utilizzo di termini non presenti nel vocabolario italiano (bananas per fare un esempio)

    Non è ancora chiara l'origine del male, è possibile che si tratti di una sindrome post-traumatica da sconfitta elettorale che in 5 anni ha visto un continuo degenero del male fino ad arrivare ad una condizione di distacco totale dalla realtà.

    Le persone colpite da questa malattia spesso condividono deliri di gruppo e sviluppano un senso di perdita dell'orientamento e accanimento contro un presunto nemico.

    Non è da sottovalutare questo male perché debilita le persone e le rende meno produttive sul lavoro in quanto le costringe a dedicare sempre più tempo alla ricerca di qualcosa su cui sparlare nei confronti di Silvio Berlusconi e di qualsiasi esponente di destra.

    Le letture preferite sicuramente spaziano tra l'Unità e novella 2000 da cui traggono la maggior parte delle loro informazioni di denigrazione.

    Il ministero della sanità ha colpevolmente sottovalutato questa patologia e ormai le conseguenze sono irreparabili.


  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    La Berlusconite è una malattia terribile.

    Sta logorando i sinistri nel fisico e nell'animo.

    Si pensa che intacchi i percorsi neurali provocando allucinazioni e deliri di onnipotenza e superiorità presunta.

    I sintomi principali sono omologazione del linguaggio tra le masse con utilizzo di termini non presenti nel vocabolario italiano (bananas per fare un esempio)

    Non è ancora chiara l'origine del male, è possibile che si tratti di una sindrome post-traumatica da sconfitta elettorale che in 5 anni ha visto un continuo degenero del male fino ad arrivare ad una condizione di distacco totale dalla realtà.

    Le persone colpite da questa malattia spesso condividono deliri di gruppo e sviluppano un senso di perdita dell'orientamento e accanimento contro un presunto nemico.

    Non è da sottovalutare questo male perché debilita le persone e le rende meno produttive sul lavoro in quanto le costringe a dedicare sempre più tempo alla ricerca di qualcosa su cui sparlare nei confronti di Silvio Berlusconi e di qualsiasi esponente di destra.

    Le letture preferite sicuramente spaziano tra l'Unità e novella 2000 da cui traggono la maggior parte delle loro informazioni di denigrazione.

    Il ministero della sanità ha colpevolmente sottovalutato questa patologia e ormai le conseguenze sono irreparabili.

    NO,caro bananas,la berlusconite non e' una malattia,e' una spece di influenza e per guarire da essa non occorrono medicinali,basta una CABINA DI VOTO e una MATITA.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mike51
    NO,caro bananas,la berlusconite non e' una malattia,e' una spece di influenza e per guarire da essa non occorrono medicinali,basta una CABINA DI VOTO e una MATITA.

    Perché? Cos'è l'influenza se non una malattia?

    La mancanza di senso dell'umorismo, comunque, non è una malattia ma è comunque un problema per grosso per i rapporti interpersonali.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' come la bischerite, una volta contratta te la tieni...a vita.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Malattia ..
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 12:38
  2. La malattia del mio PC
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 12:54
  3. BERLUSCONITE (e’ UNA MALATTIA?)
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 07:53
  4. Berlusconite (e’ una malattia?)
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 19:47
  5. Berlusconite (E’ una malattia?)
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 12:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito