Originariamente Scritto da Gilbert
hai l'opzione "modalità invisibile ", cioè gli altri non sanno quando 6 connesso al forum!se la vuoi togliere vai in "pc utente" e poi in "modifica opzioni"!..una curiosità, chi è il personaggio dell'avatar?

Originariamente Scritto da Gilbert
hai l'opzione "modalità invisibile ", cioè gli altri non sanno quando 6 connesso al forum!se la vuoi togliere vai in "pc utente" e poi in "modifica opzioni"!..una curiosità, chi è il personaggio dell'avatar?

Ho provveduto a modificare l'opzione. Grazie.Originariamente Scritto da Su pisìttu
Il personaggio del mio avatar è Gilbert K. Chesterton
Per saperne di più...
http://www.chesterton.org
Gilbert

Ma perchè non mettiamo in rilievo dei banner appositi come si fa per non far entrare gli animali in certi luoghi:
io non posso entrare:
![]()
![]()
![]()

Perche' in un singolo topic partiremmo a parlare di formaggio e ci troveremmo a parlare di melanzane senza prima essere passati dal parlare di torte...Originariamente Scritto da tigermen
in un forum per ciascun argomento si aprirebbe invece un topic e li' i "laici" ed i cattolici frustrati potrebbero dilettarsi un un lunghissimo ed infinito muro contro muro...
questo darebbe uno specchio anche agli altri polliani su come la pensino entrambi senza rovinare ne' il forum di CR ne' quello dei laici.
UT UNUM SINT!

La penso come te, anche se sarei anche per mettere in rilievo i banner di cui sopra; tranne per il fatto che il forum laici secondo me è un forum dove già si potrebbe fare questo perchè è una sezione inutile; offendono i preti le suore e basta non parlano di nient'altro quindi potrebbero apriore una sottosezione li invece che qui, e dibattere su questi temi.Originariamente Scritto da catholikos

i forum sono pubblici ed aperti a tutti....Originariamente Scritto da tigermen

quello che per te è inutile magari per qualcun'altro è utile....prova tu a venire a parlare di qualcos'altro....Originariamente Scritto da tigermen

Certo la mia era una provocazione, anche se moderassi certamente quei banner che ho messo non servirebbero perchè i loro thread sarebbero depennati all'istante.Originariamente Scritto da Liberalix
Quello che fa comodo per me; un forumnon deve fare comodo a uno o a quell'altro deve trattare un argomento specifico aumentando la cultura delle persone che si confrontano civilmwnte; questo non èp il caso dei Laici, io non ci posterò mai in un forum dove si insulta la gente senza che questa possa controbattere; per questo dico che se dovesse esserci un dibattito dovremmo farlo lì per migliorare quel povero forum oppure dovremmo aprirci una sottosezione come ho già appoggiato l'iniziativa nel primo post specificando appunto che di aprirla qui non dovremmo parlarne nemmeno.
Ciao!!

mi pare che tu sia poco informato....tutti possono liberamente controbattere...lo fanno persino Metternich e Codino....lo faceva il fu Torquemada...Originariamente Scritto da tigermen