Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Boicottiamo Rauti...solidarieta' A Incardona

CDL: RAUTI, CON FI MA A BERLUSCONI CHIEDO 7 POSTI

La Lista Rauti-Movimento idea sociale (Mis) ha scelto l'impegno elettorale con la Cdl e intende presentare suoi candidati direttamente nelle liste di FI. "L'accordo politico, dopo l'ultimo incontro con Berlusconi, c'e' - assicura all'Agi Pino Rauti -, ma ora chiedo al premier un nuovo appuntamento, perche' l'intesa si sta bloccando sulla collocazione dei nostri in lista". L'anziano leader della destra parla di "serie difficolta': quando si arriva al concreto - spiega - sorgono gli intoppi. Il posto in lista e' decisivo per l'elezione e noi chiediamo sette posti sicuri tra Camera e Senato". Rauti esclude la possibilita' di un'intesa con Alessandra Mussolini: "Per motivi tecnici - dice - perche' se cambiasse il simbolo dovrebbe raccogliere le firme e perche' a chiedere posti ci sono gia' altri due partiti". Con Rauti, che si presenterebbe nel Lazio, i candidati del Mis in FI sarebbero il senatore uscente Luigi Caruso in Sicilia, i vicesegretari del movimento Lorena Colombo in Lombardia, Bruno in Campania e Dionisio in Abruzzo, il coordinatore nazionale Taranto in Veneto e l'imprenditore Alberico Varoli in Toscana. (AGI)

-------------------------------------------------------------
    LO AVEVAMO SCRITTO PROPRIO IERI SU POLITICA ON LINE, DELL'ACCORDO PER ENTRARE NELLE FILA DI F.I. E OTTENERE (FORSE!!!) QUALCOSINA PER LUI E I TRENTAQUATTRO FIRMATARI DELL'ASSEMBLEA COSTITUENTE.
    DAL FOGLIOITALIANO PIENO DISPEZZO PER QUESTA VILE AZIONE. PRENDERE IL SIMBOLO DEL PICCOLO MA ONESTO MIS, PER ANDARE A VENDERLO A BERLUSCONI, CREDIAMO SIA VERAMENTE SQUALLIDO. IL FOGLIO ITALIANO, NON SI E' MAI PERMESSO DI GIUDICARE QUESTO O QUELL'ACCORDO, MA DA BUONI CAMERATI SIAMO PRONTI A DEFINIRE INDEGNO UN GESTO SIMILE. RAUTI NELLA SUA VITA A COMMESSO TANTI ERRORI POLITICI, MA QUESTO E' VOLUTO!!! AI CAMERATI APPARTENTI PRIMA DI QUELL'ASSEMBLEA AL MIS CHIEDIAMO DI DARE APPOGGIO INCONDIZIONATO AL PROF.INCARDONA, UOMO FORSE NON CONOSCIUTISSIMO, MA PER LO MEMO MENO INTELLETTUALMENTE PIù ONESTO.
    IL MIS, PARTECIPERA' CON I MOVIMENTI DI AZIONE SOCIALE IN UNA GRANDE MANIFESTAZIONE, A BARI CON LA MUSSOLINI (NOTIZIE UFFICIALI DAL SITO WWW.MOVIMENTOIDEASOCIALE.TK. )
    VORREMMO CONCLUDERE CON UNA DOMANDA, CHI MAI VOTEREBBE RAUTI O UNO DEI TRENTAQUATTO IN F.I???
    NOI VOGLIAMO L'AREA ANTAGONISTA UNITA!!!
    WWW.FOGLIOITALIANO.TK

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io invece vorrei che si togliesse dalle palle....

SubZero
    Ospite

Predefinito

Rauti è da boicottare a prescindere...è da mo' che lo dico...

Custode delle Rune
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Approvo pienamente il suo Boicottaggio

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma quale boicottaggio, non c'è niente di meglio di essere eletto coi voti dei democristiani
    a parte gli scherzi, questa mossa è tutta da verificare e, ripeto, il bello è che non dobbiamo votarlo noi. si prende i voti dei forzisti e se ne va in parlamento

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    ma quale boicottaggio, non c'è niente di meglio di essere eletto coi voti dei democristiani
    a parte gli scherzi, questa mossa è tutta da verificare e, ripeto, il bello è che non dobbiamo votarlo noi. si prende i voti dei forzisti e se ne va in parlamento
    Suvvia Etnia, notizie come queste mi causano una profonda malinconia (non scherzo).Il povero Rauti dopo una vita in cui ha predicato l'alternativa al sistema e l'ostilità al liberismo una volta arrivato alla sua bella età si riduce pateticamente ad arruolarsi dentro Forza Italia(che si vanta di essere liberale)a fianco di gentaglia come Bondi Taormina e Pecorella. Rauti avrebbe dovuto chiudere la sua carriera politica in bellezza dieci anni fa dedicandosi agli studi evitando questo triste crepuscolo personale, ancora più triste per chi lo aveva ammirato un tempo.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Suvvia Etnia, notizie come queste mi causano una profonda malinconia (non scherzo).Il povero Rauti dopo una vita in cui ha predicato l'alternativa al sistema e l'ostilità al liberismo una volta arrivato alla sua bella età si riduce pateticamente ad arruolarsi dentro Forza Italia(che si vanta di essere liberale)a fianco di gentaglia come Bondi Taormina e Pecorella. Rauti avrebbe dovuto chiudere la sua carriera politica in bellezza dieci anni fa dedicandosi agli studi evitando questo triste crepuscolo personale.
    io non lo farei, ma se lui l'ha fatto che ti posso fare? pensi che abbia cambiato idea sui temi su cui prima scriveva? boh
    di fatto entra in parlamento con i voti degli altri, i tanto disprezzati liberali con cui lo stesso Mussolini fece l'alleanza. non lo sto sostenendo, ho detto già da un pò che alle politiche non voterò, e tantomeno forza italia.
    che posso fare altro?
    però, ripeto: vorrei l'ufficialità di questa alleanza

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Suvvia Etnia, notizie come queste mi causano una profonda malinconia (non scherzo).Il povero Rauti dopo una vita in cui ha predicato l'alternativa al sistema e l'ostilità al liberismo una volta arrivato alla sua bella età si riduce pateticamente ad arruolarsi dentro Forza Italia(che si vanta di essere liberale)a fianco di gentaglia come Bondi Taormina e Pecorella. Rauti avrebbe dovuto chiudere la sua carriera politica in bellezza dieci anni fa dedicandosi agli studi evitando questo triste crepuscolo personale, ancora più triste per chi lo aveva ammirato un tempo.
    CONCORDO

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io però non capisco , perchè FI dovrebbe far eleggere invece di uno suo, uno che senza simbolo porta più o meno i voti di famiglia?

Registered User
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    Questo è vero ...me lo immagino Taranto a distribuire volantini di FI
    Con quel vocione "Paaatria eeee Tradiziooooone ......
    Mi piacerebbe incontrarlo gli direi : A Fabbri... ma chi cazzo te lo ha fatto fa... io ancora non l ' ho capito ...
    Mahh ognuno le sue scelte ...
    MS FIAMMA TRICOLORE

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima