User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question il mitico Boso contro la sapori in tv?

    stasera verso le 18.20 circa stavo ascoltando Nonno Oni e il buon Gulisano che discettavano di felpe savoiarde, quando ha telefonato un ascoltatore dicendo che ieri (?) sull'emittente locale veneta Telenordest, che è una delle tre televisioni del pantocrate massone, c'era il grandissimo Erminio Boso contro la sapori in una delle solite trasmissioni così all'insegna dell'obiettività che contraddistinguono quella cloaca di tv: secondo l'ascoltatore, Boso avrebbe fatto una performance televisiva splendida, mettendo in difficoltà i nemici presenti. Nonno Oni ha fatto i complimenti al mitico Boso definendolo un grande indipendentista trentino.

    Qualcuno ne sa qualcosa di più? Avete visto la trasmissione? Io no, anche perchè ho fatto togliere dai televisori di casa i canali del pantocrate, con immensa soddisfazione.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'ho vista anch'io

    boso è stato davvero splendido. peccato che nella lega di adesso sia un po' messo in ombra. il meno che si può dire a suo onore à che non sia un belleriano.

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Perchè Boso è stato messo in disparte?
    Mi ricordo ancora quando dette un calcio nel culo a Sgarbi. Mitico!

  4. #4
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,908
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Tutti o quasi i veri leghisti e padanisti sono stati messi da parte, dal gennaio 2000 in poi...

  5. #5
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Perchè Boso è stato messo in disparte?
    Mi ricordo ancora quando dette un calcio nel culo a Sgarbi. Mitico!
    I complimenti a Boso anche se me lo sono perso purtroppo!
    Forse proprio perchè è messo in disparte ha potuto accettare l'invito della Sapori perchè ufficialmente in Veneto c'è il divieto di partecipare alle sue trasmissioni!
    qualcuno ha visto la trasmissione? la Sapori quante volte ha tirato fuori la credieuronord?

  6. #6
    ambrosini
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Tutti o quasi i veri leghisti e padanisti sono stati messi da parte, dal gennaio 2000 in poi...
    anche da prima,infatti alcuni ora stanno con il pantocrate che qualcuna ha sempre in bocca.......forse perchè ne ha paura.....

  7. #7
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




    ehm... mi spiace molto per chi sta tentando, molto maldestramente del resto, di buttarla sull'antileghismo tanto per cambiare, ma ciò che quell'ascoltatore di RPL di ieri stava dicendo è che Boso ha difeso la Lega Nord contro la sapori in quella trasmissione, e lo avrebbe fatto alla grande: ragione per cui cercate di NON farlo apparire come una specie di dissidente divenuto vittima di chissà quali ingiustizie e oscuri complotti, perchè così non è... qualche pillola di obiettività a qualcuno una volta ogni tanto non farebbe male, vero?

  8. #8
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ambrosini
    anche da prima,infatti alcuni ora stanno con il pantocrate che qualcuna ha sempre in bocca.......forse perchè ne ha paura.....
    chiedo scusa, ma chi sarebbe che ha sempre in bocca il pantocrate? Spero non si alluda a me, perchè io lo nomino il meno possibile in realtà, soprattutto perchè mi fa immensamente schifo lui come tutta la accozzaglia di vermi che si agitano nel sottobosco pseudo politico del pseudoautonomismo "venetista" e che sono in realtà marionette del sistema ipercentralista. Poi panto è il peggio del peggio perchè chiunque avesse un minimo di sale in zucca dovrebbe capire che si muove a comando di certi poteri forti per soddisfare certi sui personalissimi vantaggi personali, e che oltretutto il personaggio è proprio ripugnante dal punto di vista squisitamente morale: e basti sapere quale è la programmazione delle sue tv dopo le 23 di notte per averne conferma. Poi se si allude a me, certo che mi fa paura, perchè purtroppo attinge alla parte peggiore dell'elettorato veneto, gente senza scrupoli e ignorante che venderebbe pure la madre se questo permettesse loro qualche profitto finanziario in più: purtroppo esistono anche questi, inutile negarselo.

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra



    ehm... mi spiace molto per chi sta tentando, molto maldestramente del resto, di buttarla sull'antileghismo tanto per cambiare, ma ciò che quell'ascoltatore di RPL di ieri stava dicendo è che Boso ha difeso la Lega Nord contro la sapori in quella trasmissione, e lo avrebbe fatto alla grande: ragione per cui cercate di NON farlo apparire come una specie di dissidente divenuto vittima di chissà quali ingiustizie e oscuri complotti, perchè così non è... qualche pillola di obiettività a qualcuno una volta ogni tanto non farebbe male, vero?
    Non capisco. Boso prima era parlamentare e personaggio di primo piano della Lega. Ora non lo è più. Chiedo solo perchè.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    boso faceva (e fa tuttora) parte della prima lega. quella che molti di noi rimpiangono. però quella lega non aveva politici all'altezza e neanche i quadri. adesso che ha tutto questo, ha perduto molto del suo appeal.
    la vita è dura per tutti. in ogni caso boso è un vero leghista e può essere di esempio per quelli che criticano, che buttano colpe esagerate sul movimento, come se non ci fossero possibilità di un cambiamento di rotta. che i prossimi avvenimenti imporranno.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vergognosi insulti contro Bossi, Borghezio, Gobbo e Boso!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 23:35
  2. Volete scrivere a Boso?
    Di Vecio-Fighèl nel forum Padania!
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 16-07-04, 16:43
  3. Grande Boso!!!!!!
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 19:05
  4. faccio le mie scuse a boso.
    Di larth (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-01-03, 19:16
  5. Boso Espulso?
    Di pensiero nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-02, 12:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito