Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Silvio ha preparato una bella tomba, ma la sinistra l’ha bloccato.

Per poter avere accesso al mausoleo nel giardino di Arcore, la famiglia Berlusconi dovrà aspettare ancora. Ieri, nel novantacinquesimo compleanno di Mamma Rosa, al Senato la maggioranza è stata costretta a ritirare il provvedimento, dopo che per due volte era mancato il numero legale. Della tomba, il famoso mausoleo di Cascella vagamente ispirato alla tomba di Tutankamen, proprio la mamma del premier aveva parlato ieri mattina in un’intervista al Giornale : «Silvio ha fatto preparare una bella tomba di famiglia nel suo parco ma la giunta di sinistra non gli ha dato il permesso di usarla. L’è cussì bella , ha tanti posti... Io non so se andrò lì oppure al Monumentale con il mio Gino».
    Nel pomeriggio, a «Sky tg24», anche Berlusconi torna sull’argomento: «La tomba ha 24 posti, visto che la famiglia è grande. Non c’è stato consentito di usarla, mia madre voleva che il mio papà fosse portato lì. È lontano dalla casa, in mezzo al bosco, non dà fastidio a nessuno, ma ci sono norme del passato che indicano addirittura in trecento metri la distanza da qualunque strada, che non sono state superate». Berlusconi, che nella tomba - in futuro - vorrebbe portare anche i suoi migliori amici, punta a superare l’editto napoleonico che impedisce le sepolture fuori dai cimiteri con una norma che ha avuto un percorso assai accidentato. Ieri sera, al Senato l’ultimo stop. È lo stesso relatore del provvedimento, Corrado Danzi, dell’Udc, a chiedere il rinvio di una settimana perché «alcuni punti necessiterebbero di un approfondimento». I dubbi vengono dai centristi e dalla Lega. Oltre che dai capigruppo dell’Unione che sono pronti a denunciare: «Altro che leggi ad personam, siamo arrivati al punto che si fa una norma per consentire a Berlusconi di disporre di un cimitero privato ad Arcore». Intanto però il premier annuncia che sa già che cosa far scrivere sulla sua lapide: «Mi piacerebbe che fosse scritto: era una persona buona e giusta».

Sondaggio , chi sarebbero secondo voi gli amici che Silvio
    vuole portare con lui nel MAUSOLEO ?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mi sembra giusto che quei poverini di deputati della maggioranza

approffittino di questi ulteriori 15 gg di lavoro pagato dagli italiani per dare un'altro po' di lustro(spero solo momemntaneo) alla casata del B..burino, che si fa' il cimiterino privato e intanto lui starnazza in televisione spettegolando
    ed infamamando..
    glielo lasciano fare...vedremo se nella prossima legislatura gli levano la sedia da sotto il culo a lui ed ai suoi famigli.
    io cmnq non voto per questo csin se non promette a chiare letter che lo servira' perbenino in caso di vittoria elettorale.

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che pu**anata... d'accordo essere contro Berlusconi, però in modo ragionevole, che minchia gle ne frega alla gente se questo ha un cimitero di famiglia e ci vuole portare il padre... queste mi sembrano delle esagerazioni insensate

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

della gente non so specie quella come te
    a me frega e moltissimo in specie che non si assecondino anzi si puniscano le ambizioni napoleoniche di quell'uomo senza qualita' se non la prepotenza!

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capexx
    che pu**anata... d'accordo essere contro Berlusconi, però in modo ragionevole, che minchia gle ne frega alla gente se questo ha un cimitero di famiglia e ci vuole portare il padre... queste mi sembrano delle esagerazioni insensate
    E' il puro atteggiamento della sinistra italiana, non pensa a quello che fa l'importante è dare contro al Premier e alla destra e ogni occasione viene piegata ai loro scopi politici.

Fanno pena....

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da myisbetter
    della gente non so specie quella come te
    a me frega e moltissimo in specie che non si assecondino anzi si puniscano le ambizioni napoleoniche di quell'uomo senza qualita' se non la prepotenza!
    Ogni persona all'interno delle sue proprietà dovrebbe poter essere libero di fare quello che vuole ma ovviamente questo vale solo nel caso uno non si chiami Silvio Berlusconi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito due cose ha fatto il tuo boss

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    E' il puro atteggiamento della sinistra italiana, non pensa a quello che fa l'importante è dare contro al Premier e alla destra e ogni occasione viene piegata ai loro scopi politici.

Fanno pena....

una è farsi i cazzi propri in assoluto
    la seconda è stata metter in braghe di tela la maggioranza degli italiani.

la stessa che lo seppellira', a Dio piacendo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e...ciliegina sulla torta oeri bellachioma ha fatto sapere cosa vuole sia scritto sulla sua lapide.....

"QUI GIACE UN UOMO GIUSTO"

Credo che ogni commento sia superfluo
    passerà la nottata.....

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma vi rendete conto che state discutendo su cio che UN UOMO, nn stiamo parlando di un dio, vuole far mettere sulla sua lapide quando muore.

legalità in Italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da myisbetter
    una è farsi i cazzi propri in assoluto
    la seconda è stata metter in braghe di tela la maggioranza degli italiani.

la stessa che lo seppellira', a Dio piacendo!
    dico... se lui ha una tomba privata a te cambia qualcosa? nelle tue tasche entrano più o meno soldi? i soldi sono i suoi, il terreno su cui sorge è il suo, se nn c'è un impatto ambientale sgradevole nn vedo il motivo di impedirglelo... e lo dico da elettore di centro-sinistra.
    mi sembra veramente una esagerazione questa

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima