Mi serve un aiuto: qualcuno conosce la sigla della provincia di Monza e Brianza? MZ?
Grazie a tutti

Mi serve un aiuto: qualcuno conosce la sigla della provincia di Monza e Brianza? MZ?
Grazie a tutti

Mb

Che buffonata.

Quoto gli ultimi due post perchè:
-la sigla è MB
-la nascita di nuove province a ogni battito di ciglia è l'ennesimo spreco. Andrebbero abolite tutte, altrochè.

Originariamente Scritto da ARI6
pensa che in Sardegna ne sono appena nate quettro tutte nuove che non si sa neanche a cosa servono!!
Olbia-Tempio
Medio-campidano
Sulcis-Iglesiente
Ogliastra
Che enorme spreco concordo per l'abolizione di tutte le province di questo mondo

Originariamente Scritto da ARI6
Questo è sacrosanto.
La provincia di Monza e Brianza è del tutto inutile,e non lo dico soltanto perchè è stata voluta dalla Lega per farne un feudo blindato.

Se non sbaglio,non sono neanche state ancora riconosciute pienamente a livello di Stato centrale.Originariamente Scritto da bohemiankiller
che sia uno spreco non c'e dubbioOriginariamente Scritto da ARI6

Vaiano provincia![]()
oppure sotto Firenze, Prato provincia la più grossa cazzata della storia

Originariamente Scritto da Paolo82
In efftti hai ragione nel senso che non è assolutamente detto che potranno avere una motorizzazione civile oppure il tribunale.(almeno cosi ricordo)
Ed io non ho mai visto una macchina targata Olbia-tempio continuo semre a vedere la sigla SS che sta per sassari
L'Ogliastra appena nata era gia la prvincia più povera d'Italia con appena 80 mila abitanti.
A questo punto io voglio anche Alghero provincia che da sola fa più della meta degli abitanti dell'ogliastra intera