Visualizzazione Stampabile
-
il patto con la Lega è il più logico,basta vedere il forum degli autonomisti,quasi nessuno vuole stare con ex comunisti,orlando,fava e simili, se Lombardo farà questa pazzia si troverà decimato e per giunta dovrà pure lasciare la presidenza della provincia di catania
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FREDDO
A Messina governa con il csx o sbaglio?
Sbagli
-
Fassino ha detto oggi che stanno trattando con l'Autonomia di Lombardo confermando quello che sapevo.
A messina da quello che sapevo l'autonomia stava trattando in consiglio comunale per sostenere il csx visto che il sindaco è già di csx, non so in realtà poi come si siano chiuse le trattative.
-
Citazione:
Fassino ha detto oggi che stanno trattando con l'Autonomia di Lombardo confermando quello che sapevo.
A messina da quello che sapevo l'autonomia stava trattando in consiglio comunale per sostenere il csx visto che il sindaco è già di csx, non so in realtà poi come si siano chiuse le trattative.
Comunque sbagli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Logos
Comunque sbagli...
Infatti la mia era una domanda...però quando faranno l'accordo a Messina e a livello nazionale non dire che non ti avevo avvisato...:D :D
-
Citazione:
Infatti la mia era una domanda...però quando faranno l'accordo a Messina e a livello nazionale non dire che non ti avevo avvisato...:D :D
Nel momento in cui l'hai detto hai sbagliato... poi io lo spero vivamente, che facciano questo accodo, almeno potremo dire che "la mafia è con voi..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Logos
Nel momento in cui l'hai detto hai sbagliato... poi io lo spero vivamente, che facciano questo accodo, almeno potremo dire che "la mafia è con voi..."
Pero' se rimane dalle vostre parti non ti incazzare se vi dimo di FOrza Mafia eh...
:D :D
-
MPA/ LOMBARDO: ALLEANZA SARA' CON CHI PRIVILEGIA MEZZOGIORNO
Se è veramente così non penso proprio si alleerà con la Lega...