Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
grande risposta nel merito... secondo me tu non leggi nemmeno. Parli senza sapere quello che dici.
Ma tu hai letto cosa ha scritto Prodi sulla criminalità? Ha scrittto che bisogna spezzare l'intreccio tra criminalità, politica e imprenditoria.
Ma ti rendi conto che solo solo vuote parole dietro le quali non c'è una proposta politica? Come lo vuole spezzare questo intreccio? Ed è tutto questo il problema criminalità?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Heym Aguas, guarda che stuìiamo raccogliendo il tuo pensiero, lo distribuiremo in pratiche dispense da distribuire in un cofanetto.
Una domandina: ma perchè c'hai quell'avatar lì se c'hai la testa del bananas? Te l'ho già detto, se vuoi i pacs votati il tuo Berlusconi e non rompere più i maroni.
Io non faccio il candidato a Presidente del Consiglio.
Per ora abbiamo raccolto il pensiero di Prodi: zero assoluto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lionking
Vuol farci seppellire dalla merce cinese?:-00w09d
La merce cinese costa un decimo che in Italia, e a me di risparmiare il 90% va benissimo.
Tu come faresti a non farci seppellire dalla merce cinese, parliamone. Dazi doganali? Guerra commerciale? Guerra nucleare alla Cina?
Parliamone, amico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lionking
Se ci fosse ancora la lira le merci italiane avrebbero più competività, perchè avrebbero prezzi più bassi rispetto agli USA,Germania,Francia,Gran Bretagna. Questo non lo dico solo io, ma anche grandi economisti. E poi guardati l'export di quando è diminuito dall'introduzione dell'euro!
La ricreazione è finita.... IN CLASSEEEEE !!!! :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Io non faccio il candidato a Presindente del Consiglio.
Per ora abbiamo raccolto il pensiero di Prodi: zero assoluto.
Neanch'o faccio il candidato a Presidente del Consiglio, pero' ho raccolto lo zero assoluto del tuo pensiero.
Non c'hai la minima idea su niente, sai solo rampognare.
Votati Berlusconi e non rompere i maroni.
Me la racconti un'altra volta quella che Prodi ha il Parkinson?
-
Citazione:
Ecco, questo è il vuoto assoluto.
La reciprocità dei diritti è la supercazzola prematurata con scappellamento a sinistra.
Questi diritti quali sarebbero? Sono diritti di natura pubblicistica (pensione reversibilità, consenso medico, surroga nei contratti di locazione, diritti ereditari) o privatistica?
La supercazzola prematurata, un giro di parole per non dire nulla.
il vuoto assoluto sembra essere nella tua testa. Vai a vedere il lavoro della commisione citata e avrai i dettagli giuridici. Nel programma mica possono esserci, gli italiani non sono mica tutti avvocati, ma tu non ci arrivi eh? Ma gia' so' che non lo farai... sei troppo pigro e indolente per farlo e pretenderai che noi ti si imbocchi tutto col cucchiaino...
io non ho tempo da perdere.
cmq queste parole sono chiarissime. Se tu non le capisci vuol dire che non sei abbastanza intelligente:
Al fine di definire natura e qualità di tale forma di unione, non è dirimente il genere dei contraenti; va considerato, piuttosto, il sistema di relazioni (amicali, sentimentali, assistenziali, di mutualità e di reciprocità) – la sua stabilità e la sua intenzionalità – quale criterio qualificante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Neanch'o faccio il candidato a Presidente del Consiglio, pero' ho raccolto lo zero assoluto del tuo pensiero.
Non c'hai la minima idea su niente, sai solo rampognare.
Votati Berlusconi e non rompere i maroni.
Me la racconti un'altra volta quella che Prodi ha il Parkinson?
ù
Tu sai solo dire che Prodi ha vinto le primarie, coi voti dei partiti.
Questo il succo delle tue argomentazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chmouel
Prodi non deve cadere nel tranello del confronto, anzi lo deve rifiutare motivandolo in maniera esplicita non considerando più Berlusconi come un personalità politica con la quale si possa discutere, concordare, dibattere e questo alla luce del suo comportamento tenuto durante la legislatura ed in particolare in questo mese. Prodi deve poi arrivare anche alle estreme conseguenze di questo mancato riconoscimento nei confronti dell'avversario che gioca palesemente in maniera sporca rivolgendosi direttamente agli italiani, fornedo in breve le linee del suo programma di legislatura senza farsi passare come l'uomo della provvidenza, gli italiani hanno bisogno di un governo che risolvi la difficile situazione economica e non di un peronista che racconta barzellette in campagna elettorale vendendo fumo e sogni per poi nascondersi una volta andato al governo e per poi riapparire quando ha bisogno nuovamente del voto, Prodi deve dire agli italiani, io sono pronto a governare ed ho un preciso programma ma se vengo sconfitto non sarò io a guidare l'opposizione ad una persona che ha giocato sporco, una persona con la quale non intendo mai più dialogare, trattare, scendere a compromessi.
Prodi fa benissimo a lasciar cuocere Berlusconi nel suo brodo. Tra 60 giorni in cui si sente parlare solo lui cn le sue minchiate non lo sopporterà più nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
il vuoto assoluto sembra essere nella tua testa. Vai a vedere il lavoro della commisione citata e avrai i dettagli giuridici. Nel programma mica possono esserci, gli italiani non sono mica tutti avvocati, ma tu non ci arrivi eh? Ma gia' so' che non lo farai... sei troppo pigro e indolente per farlo e pretenderai che noi ti si imbocchi tutto col cucchiaino...
io non ho tempo da perdere.
cmq queste parole sono chiarissime. Se tu non le capisci vuol dire che non sei abbastanza intelligente:
Al fine di definire natura e qualità di tale forma di unione, non è dirimente il genere dei contraenti; va considerato, piuttosto, il sistema di relazioni (amicali, sentimentali, assistenziali, di mutualità e di reciprocità) – la sua stabilità e la sua intenzionalità – quale criterio qualificante.
Altri dettagli dopo 274 pagine? Ci voleva tanto a scrivere, che ne so: voglio che sia attribuita la pensione di reversibilità o cosa altro, invece di quella montagna di chiacchiere?
-
Citazione:
ù
Tu sai solo dire che Prodi ha vinto le primarie, coi voti dei partiti.
Questo il succo delle tue argomentazioni.
:K :K tu sai solo sparare minchiate, pensi che i voti siano dei partiti e non dei cittadini, sei un partitocratico.
Devi essere anche un pistolino, perchè io me lo ricordo il Pannella quando sparava sulla partitocrazia, tu no.
comunque prodi mica ha vinto solo le primarie, ha vinto le elezioni del 1995, le politiche del 1996, le europee del 2004 e le regionali del 2005, il tuo riassunto sui successi di prodi da me elencati è piuttosto limitativo.