Chi voterete/votereste?
Si
No

Chi voterete/votereste?

Io voterò Fo, controvoglia

perchè?Originariamente Scritto da Il_Siso

Voterò Fo perchè è il meno peggio fra gli altri, controvoglia perchè da anni a Milano la sinistra non riesce (vuole?) trovare un nome forte, un politico vero da candidare (Antognazzi? Fumagalli? ma per favore...)Originariamente Scritto da Nanths

Voterei Ferrante. Anche Corritore comunque non mi dispiace. Gli altri sono da avanspettacolo.

forse perchè, considerandolo perdente in partenza, non vuole "bruciare" nessuno di peso (oppure nessuno di peso vuole bruciarsi...)Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Guarda il sito di Ferrante: http://www.brunoferrante.itOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
Sembra di Forza Italia.
Io trovo che la sinistra che candida un uomo di legge come è stato Ferrante fino a ieri sbagli di grosso.

Ovvio, però io sono contrario a considerarsi sempre perdenti in partenza. Questa volta dopo lo sfascio di Albertini si può vincere, con questi candiati è dura.Originariamente Scritto da Nanths
Fumagalli dopo la sconfitta invece di fare opposizione scappò via col risultato di lasciare l'egemonia ad Albertini per tutto il mandato. Antognazzi è rimasto ma è un personaggio di una pochezza disarmante (brava persona, per carità...)

probabilmente il centro-sinistra adotterà la "tattica": vuoi battere un avversario molto forte elettoralmente? Cerca di assomigliarli il più possibile....
certo che parlano tanto del conflitto d'interesse di Berlusconi, ma anche Ferrante che fino all'altro giorno era prefetto di Milano (e collaboratore quindi con la giunta comunale di Milano)...![]()

Col risultato di essere peggio di ciò che tentano di imitare...Originariamente Scritto da Giò91
E per fortuna che Veronesi ha rifiutato la candidatura...