ancora?!?Citazione:
Originariamente Scritto da Eternal_Summer
non ve riesce de capirlo che l'accordo, o è programmatrico o non è?
la legge l'avete letta?
Visualizzazione Stampabile
ancora?!?Citazione:
Originariamente Scritto da Eternal_Summer
non ve riesce de capirlo che l'accordo, o è programmatrico o non è?
la legge l'avete letta?
eccone nartro.....se l'accordo si farà, la condivisione del programma sarà TOTALE, in quanto così prevede la legge per i componenti di una coalizioneCitazione:
Originariamente Scritto da Giò91
dal punto di vista ufficiale sì....ma nei fatti no.
Il problema si pone invece, perche da quel che ne so io, l'unico sconto previsto per le raccolte firme si applica nel caso che le caere vengano sciolte prima dei q120 giurni canonici.Citazione:
Originariamente Scritto da Forzanauta
Dovrebbe essere proprio il caso in questione.
le firme da raccogliere si riducono del 50%
e che vordì?Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
vordì che sulla scheda si vedranno tutti i partiti della coalizione di cdx collegati (F.I., A.N., UDC, LN, AS eventualmente, MS-FT, MIS, R.L., DC-PS ecc.), però alla fine A.S. e gli altri partitini della "destra radicale" hanno una loro autonomia dal punto di vista programmatico....tutti depositeranno un unico programma, ma nn c'è nessun vincolo, nn c'è nessun obbligo di appoggiare quel programma in parlamento da parte dei partiti quali A.S., MIS e MS-FT se eletti....Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
Il discorso della diminuzione delle firme da raccogliere in caso di elezioni anticipate lo sò (e sò anche che in questo caso figurano proprio come elezioni anticipate), ma mi pare di avere sentito che non presentandosi in coalizione le firme fossero più di quante ne servirebbero accordandosi con il centro destra (nel caso si debba cambiare simbolo).Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
Comunque cercherò informazioni in merito.
Sinceramente mi sembra un pò strano che Fiore si candidi addirittura in FI. Per il resto da questo comunicato si evince quello che è secondo me il problema più grande della'area: la figura, impresentabile, di Alessandra Mussolini. Frasi come "comunque vada, ci saremo", ad esempio dimostrano il fatto che anche lei concepisce la politica come un susseguirsi di elezioni oltre ad una incapacità politica di elaborare un progetto a lungo termine. Ridicolo poi il fatto che debba essere il marito a candidarsi a Montecitorio!A quanto pare anche la Mussolini vede nella politica un mezzo per accasare i propri parenti Sarebbero questi i candidati rappresentativi ed imposti dalla base, per i quali molti candidati sono venuti a patti con la coscienza?Citazione:
Originariamente Scritto da Thiene
Mi auguro che ci sia comunque una smentita da FN, vedere i suoi militanti ad una manifestazione ,condotta da Sofia Loren, mischiati con i Supporters di Silvio e di Giuda mi farebbe un pò senso!
Allora questa notizia è vera o no? Qualcuno di voi sa niente in proposito?
quando Roberto mi telefonerà....ti dirò..per ora è solo aria fritta...