Se non sbaglio, le letture da farsi la domenica seguono il calendario liturgico e si ripetono uguali ogni quattro anni (me lo avevano spiegato al catechismo, ma non mi ricordo bene...).
Le Chiese non cattoliche nella stessa domenica fanno le stesse letture o hanno sistemi diversi?
Grazie
Saluti




Rispondi Citando
