Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Perché Fassino?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perché Fassino?

Qualcuno mi spiega perché mai dovremmo piegarci ai diktat berlusconiani e sciogliere le camere quando vuole lui? Perché la deve avere sempre vinta? Perché Fassino non si oppone invece di avallare il disegno?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In questa materia, per una parte deve decidere ciampi e per l'altra il governo.

E' la legge.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo so ma poteva bene aspettare ciampi

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy
    Qualcuno mi spiega perché mai dovremmo piegarci ai diktat berlusconiani e sciogliere le camere quando vuole lui? Perché la deve avere sempre vinta? Perché Fassino non si oppone invece di avallare il disegno?
    Se al 20%(o 32% nuovo partitone) c'eravamo "noi", gli avevamo gia' fatto un culo cosi'.........sembra la riedizione in versione "fai cosa vuoi" di bicamerale e legge sul conflitto d'interessi.........

Eppero' noi siamo al 2-3% cosi' come i Verdi cosi' come Rifondazione e' al 6,5-7,5%........e dunque le voci dei piccoli cattivi non si possono sentire......e forse, anzi senza forse quella cosa ke personalmente aborro, kiamata riformismo, si esprime in questa maniera, proprio in questi momenti.

E tutto cio'.......senza polemiche.

Andrea

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riformismo per me non è moderatismo o accondiscendenza. purtroppo devo prendere atto che non è così

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riformismo per me non è moderatismo o accondiscendenza. purtroppo devo prendere atto che non è così
    Purtroppo ciò che da sempre non mi piace e ke avanza sotto il nome di riformismo in questo paese e' MODERATISMO............io a vedere ciò che accade sono disposto da sempre (e come me tutti i Compagni) a digerire un democristiano presidente del consiglio, accettare e contrattare un programma ke non sia il massimo, combattere in mezzo alla gente seppur dicendole ke faremo il nostro possibile...................MA UNA COSA LA VOGLIO DIRE A VOI TUTTI CHE STATE DA QUESTA PARTE DELLA BARRICATA...........SE PROPRIO DOVETE RIMANERE DOVE SIETE, SE PROPRIO CONSIDERATE ALTRE IDEE INACCETTABILI A SINISTRA (........e non parliamone.......) TIRATE FUORI LA PALLE!IL MIO CUORE PIANGE A VEDERE OGNI REGOLA INFRANTA, QUESTO PAESE DEFORMATO E LA CULTURA DELLA DEFORMAZIONE DIVENTARE REGOLA, ESSERE SEMPRE PIU' DISTANTI DALLA REALTA' PERKE' ANKE QUANDO NON CI SARA' PIU' QUESTO TRUFFATORE, I SUOI RETAGGI SARANNO ASSIMILATI PER MOLTI ANNI........................COSI' COME ABBIAMO ASSIMILATO LA CULTURA E LA SOCIETA' DC............MA QUESTO OMETTO E' 100 VOLTE PEGGIO DELLA DC, LA DC ERA SPORCA,LAIDA, MARCIA, MA NON ERA FASCISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Purtroppo ciò che da sempre non mi piace e ke avanza sotto il nome di riformismo in questo paese e' MODERATISMO............io a vedere ciò che accade sono disposto da sempre (e come me tutti i Compagni) a digerire un democristiano presidente del consiglio, accettare e contrattare un programma ke non sia il massimo, combattere in mezzo alla gente seppur dicendole ke faremo il nostro possibile...................MA UNA COSA LA VOGLIO DIRE A VOI TUTTI CHE STATE DA QUESTA PARTE DELLA BARRICATA...........SE PROPRIO DOVETE RIMANERE DOVE SIETE, SE PROPRIO CONSIDERATE ALTRE IDEE INACCETTABILI A SINISTRA (........e non parliamone.......) TIRATE FUORI LA PALLE!IL MIO CUORE PIANGE A VEDERE OGNI REGOLA INFRANTA, QUESTO PAESE DEFORMATO E LA CULTURA DELLA DEFORMAZIONE DIVENTARE REGOLA, ESSERE SEMPRE PIU' DISTANTI DALLA REALTA' PERKE' ANKE QUANDO NON CI SARA' PIU' QUESTO TRUFFATORE, I SUOI RETAGGI SARANNO ASSIMILATI PER MOLTI ANNI........................COSI' COME ABBIAMO ASSIMILATO LA CULTURA E LA SOCIETA' DC............MA QUESTO OMETTO E' 100 VOLTE PEGGIO DELLA DC, LA DC ERA SPORCA,LAIDA, MARCIA, MA NON ERA FASCISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    Asti, mi trovo costretta a quotarti, parola per parola, virgole e punti esclamativi compresi...
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Semplice: perché Fassino non conta niente, almeno fino al 10 aprile, poi conterà anche troppo...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Leggi il thread l'ultima sfida.
    Lo scioglimento delle Camere è contenuto in un decreto del Presidente della Repubblica,"con firma del Presidente del Consiglio dei Ministri": è questa l'arma del ricatto. Insomma, tu non hai firmato la Pecorella, che mi liberava dal pericolo di appello su vari processi, ed io non controfirmo il tuo decreto.
    Fassino si è opposto, eccome! Anche perchè la data delle elezioni è tradizionalmente scelta con l'accordo di tutti. E questo accordo dice 9 aprile!!!
    Ma perchè sciogliere le Camere così presto? Per il semplice fatto che questa volta voteranno (e quindi devono essere avvisati) tutti gli italiani all'estero. Non si tratta dei militari di Nassyria oppure ancora operativi nei Balcani. Ma di figli di emigrati, che per vari motivi (anche solo per comodità) sono rimasti italiani. Dunque non più 35 giorni lavorativi anticipati, ma 55. Fatti i conti (qui però sarebbero necessarie atre spiegazioni che ti e mi evito) e vedi che il Decreto del PdR verrà emesso a partire dal 29/1 e dovrà essere firmato entro il 10.2. Non lo emette il PdR? Si vede che non c'è (più) accordo. Non lo firma il PdC? Compie un atto eversivo di tale gravità che tutti, specialmente i suoi alleati dovrebbero temere. Non proprio un colpo di Stato, ma uno strappo enorme, da cui il Paese uscirebbe con le ossa rotte.

Informauro

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Asti, mi trovo costretta a quotarti, parola per parola, virgole e punti esclamativi compresi...
    Mi fa piacere Compagna!

UNITA' UNITA' UNITA' COME IL CLN DOBBIAMO ARRIVARE AL 9 APRILE SOTTO ASSEDIO E CON LE SIRENE D'ALLARME SPIEGATE, IL DITTATORE VA CACCIATO, E QUANDO SARA' CACCIATO, KE NESSUNO SI AZZARDI A METTERSI LA MANO SUL CUORE, IO DAL 9 APRILE IN POI NEI CONFRONTI DI KI HA TRADITO QUESTO PAESE ED E' STATO CACCIATO DEMOCRATICAMENTE ATTRAVERSO IL VOTO, IL CUORE NON CE L'AVRO' PIU'............E NON FATEVI FREGARE UN'ALTRA VOLTA PERKE' NOI DI SINISTRA SIAMO TROPPO UMANI E SENSIBILI!!!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima