Visualizza Risultati Sondaggio: Elezioni nella Repubblica di Topia

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Comunista

    1 33.33%
  • Democrazia Topica

    0 0%
  • Movimento Sociale per Topia

    2 66.67%
  • Fronte Nazionale Topaico

    0 0%
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    verso il futuro con coerenza..
    Data Registrazione
    27 Dec 2005
    Messaggi
    59
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il PSDI a pieno titolo nell'UNIONE

    AGI....... ULIVO: NELLE LISTE PER LA CAMERA ANCHE IL PSDI


    Roma, 24 gennaio 2006 - 179 AGENZIA STAMPA AGI

    ULIVO: NELLE LISTE PER LA CAMERA ANCHE IL PSDI

    Nelle liste dell'Ulivo per la Camera ci sara', con propri candidati, anche il Psdi. La conferma dell'ingresso e' venuta oggi, nella sede di Piazza SS Apostoli, dove Romano Prodi ha incontrato una delegazione dello PSDI guidata dal segretario Giorgio Carta. Per quanto riguarda le liste per il Senato "i socialdemocratici presenteranno in varie regioni - spiega una nota ulivista - anche sulla base delle esigenze della coalizione, liste con il proprio simbolo". L'incontro di oggi e' stato considerato "positivo" sia da Prodi che da Carta che "hanno rimarcato le convergenze politiche e programmatiche tra i Socialdemocratici e la coalizione del Centrosinistra". (AGI)

    http://www.socialdemocrazia.it/psdi/

    Sole Nascente

  2. #2
    verso il futuro con coerenza..
    Data Registrazione
    27 Dec 2005
    Messaggi
    59
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito






    VOTA






    Sole Nascente

  3. #3
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbe stato più utile se fossero rimasti nello SDI e quindi nella Rosa nel Pugno....adesso abbiamo un altro prefisso telefonico in tour...

    cmq dopo aver rifondato il PCI, il PLI, il MSI, la DC, il PSI, il PSDI, manca il Partito d'Azione....

    dobbiamo avere tutti i partiti del dopoguerra, quelli della prima Repubblica, quelli della seconda Repubblica e prepare quelli della terza...

 

 

Discussioni Simili

  1. Il PSDI a pieno titolo nell'UNIONE
    Di sole nascente nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 20:05
  2. Il PSDI a pieno titolo nell'UNIONE
    Di sole nascente nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 17:01
  3. La Rosa nel Pugno a pieno titolo nell'UNIONE
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 10:49
  4. Il PSDI a pieno titolo nell'UNIONE
    Di sole nascente nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 22:15
  5. Il PSDI a pieno titolo nell'UNIONE
    Di sole nascente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito