Visualizzazione Stampabile
-
DragonBall, il problema dei matrimoni misti adesso è un falso problema, ci sono cose molto più serie.
E i matrimoni misti, se in Europa possono essere fuoriluogo, vanno benissimo negli USA perchè la societa statunitense naque di per se come società multirazziale. Lì il matrimonio misto non va visto cokme un pasticcio.
Wasp a morte.
-
Quelli del Klu Klu Klan è gente da fucilare e basta.
Ricordiamoci anche degli italiani ammazzati da quei dementi di razzistoni statunitensi.
-
Comunque, se io conosco una ragazza straniera, e mi tovo bene, non mi faccio problemi a sposarla. Ormai anche io mi considero un "allogeno" in Italia per tutta una serie di motivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardia
padani la fine che meritate è impiccati o decapitati!
Lui può essere negro ma non sarà che dragonball è ebreo!
Secondo la propaganda ufficiale nei campi non c'erano neri ma ebrei(zingari che anche io odio, dissidenti politici.....geova)
Con tutto il rispetto... ma giusto per precisare: se io sono negro dragonball è una persona intelligente...:-01#44
Saluti
-
In ogni caso, esistono storicamente 2 KKK.
Il primo nasce nel 1865, fondato da veterani dell'esercito sudista.
Il secondo è un movimento del 1915 che nominalmente si ispira al primo, ma che non può essere minimamente paragonato per principi e finalità politica.
Il primo Klan , innanzitutto, non ha caratteristiche WASP e anti-cattoliche.
E' un movimento che nasce come gruppo di autodifesa, in un momento particolare della Storia degli Stati Uniti.
Molti neri durante la guerra di secessione erano stati nell'esercito "nordista", avevano ovviamente portato con sè le armi e il timore degli americani del sud era di subire rappresaglie, intimidazioni, saccheggi ecc.
Questo è il clima in cui nasce il primo Klan, che aveva come obiettivo iniziale innanzitutto quello di disarmare i neri per proteggere sè stessi e la propria gente.
Il secondo Klan...possiamo buttarlo nel water e tirare la catena direi...non trovo francamente nulla da salvare nemmeno sforzandomi...(basterebbe pensare al trattamento riservato non solo a noi italiani ma anche agli irlandesi...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
camerata è possibile reperire qualcosa in rete?
perchè tempo fa cercai nelle librerie dei testi di Freda, ma non trovai nulla (ovviamente, per leggere qualcosa di evola ad esempio ho dovuto tribulare e non poco)
prova sul sito della libreria europa.
anzi www.libreriaar.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caenazzo
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wandervogel
di conseguenza li odiava? ...puoi giustificare questa tua affermazione?
Intendevo dire che se Hitler (ammesso che se ne sia mai occupato realmente) sciolse Il kkk tedesco non fù di certo perchè era disturbato dal fatto che fosse un'organizzazione platealmente superazzista, mi sembra piuttosto ovvio.
Per quanto riguarda le opinioni del Furher circa i negri, bah che vuoi che ti dica, durante le olimpiadi di Belrlino del 1936, Hitler evitò in tutti i modi di congratularsi con il nero jesse Owens che vinse 4 medaglie oro e tutti gli altri atleti di colore.
Di conseguenza gli stava sulle balle lui ?, gli stavano sulle balle tutti i negri ? che vuoi che ti giustifichi ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Generale gothic
Intendevo dire che se Hitler (ammesso che se ne sia mai occupato realmente) sciolse Il kkk tedesco non fù di certo perchè era disturbato dal fatto che fosse un'organizzazione platealmente superazzista, mi sembra piuttosto ovvio.
Per quanto riguarda le opinioni del Furher circa i negri, bah che vuoi che ti dica, durante le olimpiadi di Belrlino del 1936, Hitler evitò in tutti i modi di congratularsi con il nero jesse Owens che vinse 4 medaglie oro e tutti gli altri atleti di colore.
Di conseguenza gli stava sulle balle lui ?, gli stavano sulle balle tutti i negri ? che vuoi che ti giustifichi ?
Magari gli stava sulle balle Owens perchè era americano...chi lo sa?
Comunque uscì dallo stadio quando vinse i 100m perchè battè un tedesco, se non sbaglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caenazzo
Io avevo semplicemente chiesto delucidazioni, in quanto la frase generica e pressapochista:"il razzismo è una merda" non la sottoscriverei affatto.
io si.